Wimbledon 2013, risultati e orari diretta Tv per gli ottavi di finale

Wimbledon 2013, ottavi: ultimi risultati e diretta TV e streaming per le sfide di oggi. L'Italia c'è.

Wimbledon 2013, risultati e orari diretta Tv per gli ottavi di finale

Wimbledon 2013, risultati e indicazioni per la diretta Tv Sky degli ottavi di finale. Il torneo inglese quest'anno è ricco di sorprese e questi ottavi si presentano insidiosi. Tra i match da non perdere Seppi-Del Potro, con Andreas per la prima volta agli ottavi di Wimbledon, Djokovic-Haas e Tomic-Berdych.

Wimbledon 2013, ultimi risultati

Wimbledon 2013, i risultati degli ultimi match vedono la vittoria di Tomic contro Gasquet, la vittoria di Djokovic contro Chardy, la vittoria di Serena Williams contro Date-Krumm. Avanza anche Ferrer, Haas, Verdasco, De Schepper e Del Potro nel maschile, dove invece viene fatto fuori Paire, sconfitto da Kubot. Avanza anche la nostra Roberta Vinci battendo Cibulikova, avanzano ancora Puig e Radwanska.

Tra gli ultimi risultati di Wimbledon 2013 arriva da poco la notizia del ritiro della coppia Fognini-Pennetta nel mixed double: avanza la coppia Lipsky-Dellacqua.

Wimbledon 2013, orari diretta Tv ottavi di finale

Giornata di grande interesse del Wimbledon 2013. In diretta Tv abbiamo quattro match notevolissimi: Murray Youznhy, Djokovic-Haas (da non perdere), Del Potro contro il nostro Seppi, anche questa da non perdere, e poi Berdych Tomic, Ferrer-Dodig, Verdasco-De Schepper, Kubot-Mannarino, Jannowicz-Melzer.

E poi ancora Serena Williams-Lisicki, il match Radwanska-Pironkova e naturalmente l'attesa sfida tra Roberta Vinci e Na Li e quella tra Flavia Pennetta e Flipkens.

Gli orari diretta Tv di Wimbledon per oggi, 1° luglio 2013, seguono il trend degli ultimi giorni. Si parte alle 12 con i collegamenti su Sky, dalle 12.30 cominciano i match che verranno distribuiti entro i vari canali che Sky sta dedicando all'evento, ovvero Sky Sport 1 HD, Sky Sport 2 HD, Sky Wimbledon 1 HD, 2 HD, 3 HD, 4 HD e 5 HD.

Gli orari diretta TV per gli ottavi di finale Murray-Youznhy e Djokovic-Haas saranno a partire dalle 15.30 (indicativamente), mentre per Del Potro-Seppi e Berdych-Tomic si partirà, sempre indicativamente, dalle 16-16.15.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis