Wimbledon, streaming e diretta Tv finale maschile, femminile e juniores

Wimbledon in streaming e diretta Tv, orari e istruzioni per vedere le finali di Djokovic, Bartoli e Quinzi

Wimbledon, streaming e diretta Tv finale maschile, femminile e juniores

Wimbledon, streaming e diretta Tv finale maschile, femminile e juniores: le istruzioni e gli orari per non perdersi assolutamente niente di questi ultimi atti del più grande torneo di tennis sull'erba del mondo. Ecco come vedere in streaming la finale maschile Djokovic-Murray, attraverso Sky, la finale femminile Bartoli-Lisicki e la finale juniores Quinzi-Chung, con il giovanissimo italiano che ha ottime chance di riportare in Italia (dopo 26 anni) il trofeo di Wimbledon nella categoria giovani.

Wimbledon, streaming finale Djokovic-Murray

La finale maschile di Wimbledon Djokovic-Murray in streaming e diretta Tv potrà essere seguita, come le altre, attraverso i servizi Sky. L'orario della diretta Tv e streaming è fissato per le 15 di domenica 7 luglio: la finale maschile potrà essere seguita in diretta Tv su Sky Sport 1. Lo streaming della finale Djokovic-Murray potrà essere invece seguito, su PC, notebook, tablet e smartphone, grazie al servizio Sky Go, tramite l'omonima app.

Wimbledon, streaming finale Bartoli-Lisicki

L'appuntamento con la finale femminile di Wimbledon è oggi, alle ore 15. La diretta Tv della finale sarà trasmessa come al solito da Sky (che ha i diritti in esclusiva per i match), su Sky Sport 1. La finale Bartoli-Lisicki di Wimbledon in streaming potrà essere seguita tramite l'app Sky Go dell'omonimo servizio per abbonati. L'orario per seguire la finale femminile in streaming è ovviamente sempre quello delle 15 di questo pomeriggio.

Wimbledon, streaming finale juniores Quinzi-Chung

Ma a Wimbledon quest'anno in finale sventola anche la bandiera italiana. Il 17enne talentuosissimo Gianluigi Quinzi è arrivato all'ultimo step e domenica si giocherà il titolo juniores di Wimbledon 2013 contro Chung. Un match davvero imperdibile.

La diretta Tv e streaming di Quinzi-Chung sarà sempre fruibile attraverso Sky. L'orario per la diretta è fissato per le 13 di domenica 7 luglio. In streaming la finale di Quinzi potrà essere seguita, come al solito, tramite il servizio Sky Go. Il canale ufficiale per la diretta Tv non è ancora stato comunicato, ma dato che tutte le finali sono trasmesse da Sky Sport 1, è molto probabile che anche questa finale Juniores di Wimbledon andrà in onda lì.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis