Amichevole Inter-Real Madrid 10 agosto 2013, orario diretta tv-streaming

Dopo Juventus-Inter di Guinness Cup, i neroazzurri chiudono le amichevoli 2013 contro il Real Madrid, c'è la diretta tv.

Amichevole Inter-Real Madrid 10 agosto 2013, orario diretta tv-streaming

Si chiudono le amichevoli estive della squadra di Mazzarri con Inter-Real Madrid di sabato 10 agosto 2013, poi si dovrà pensare al campionato di Serie A ma ancor prima con la Coppa Italia nell'impegno del 17 agosto.

La diretta tv-streaming di Inter-Real Madrid del 10 agosto 2013, amichevole di calcio, sarà un esclusiva Sky, sarà visibile sul canale Sky Supercalcio e Sky Calcio 2, orario d'inizio previsto per le 20:00. Per lo streaming da tablet, pc e smartphone si potrà usufruire dell'applicazione Sky Go.

Dicevamo che per l'Inter di Mazzarri, questa amichevole di lusso sarà la preparazione per il prossimo impegno ufficiale dei neroazzurri che avverrà il 17 agosto 2013 quando la squadra affronterà la vincente della sfida Savona-Cittadella di Tim Cup per il terzo turno eliminatorio.

Intanto si segue anche la situazione per le trattative che riguardano il calciomercato, ancora non definita la proprietà fra Thohir e Moratti, per adesso il budget di spesa è ridotto. Sembrava prossima alla chiusura l'affare Wallace con il Chelsea per un prestito secco, ma si è inserito il Napoli e la trattativa si complica. L'Inter resta alla finestra per Isla, situazione ancora in standby, l'obiettivo potrebbe adesso diventare Taider, si discuterà con il Bologna.

Ma torniamo all'amichevole Inter-Real Madrid del 10 agosto 2013, il divario tecnico fra le due squadre appare netto, se si pensa alla sconfitta per 4-0 contro il Valencia subita nella Guinness Cup, e si tiene conto che i valenciani non sono nemmeno considerati per ottenere una qualificazione in Champions per la prossima stagione di Liga, c'è sinceramente da spaventarsi.

Il Real di Ancelotti ha un attacco che con Benzema e Ronaldo fa paura, la difesa neroazzurra ha mostrato gravi lacune in queste amcihevoli estive, sabato sera, Inter-Real Madrid potrebbe dare un responso pericoloso, per saperlo basta seguire la diretta tv del match su Sky Calcio 2 e Sly Supercalcio, ore 20:00 del 10 agosto 2013 il calcio d'inizio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis