Amichevole Juventus-Los Angeles Galaxy, orario e diretta tv o streaming

La Juve torna in campo dopo la sconfitta contro l'Everton affrontando i Galaxy.

Amichevole Juventus-Los Angeles Galaxy, orario e diretta tv o streaming

LA tournée Usa per la Guinnes Cup della Juventus continua con un'altra amichevole contro i Los Angeles Galaxy, dopo che entrambe le squadre sono state sconfitte nel match d'esordio. I bianconeri hanno perso ai rigori contro l'Everton, mentre gli americani sono stati battuti 3-1 dal Real Madrid e adesso si giocano la possibilità di sfidare per il quinto posto la vincente tra Inter e Valencia.

Juventus-Los Angeles Galaxy è la seconda gara di questa competizione, ma è certo che la squadra di Conte giocherà anche un terzo match il 6 agosto notte a Miami o per il quinto/sesto posto (in caso di vittoria contro i Galaxy) o per il settimo/ottavo (se sconfitti). L'amichevole Juventus - Los Angeles si giocherà proprio a casa dei Galaxy al Dodger Stadium nella notte tra il 3 agosto ed il 4 agosto alle 4:30 dell'orario italiano(19:30 locali).

Per chi nonostante l'orario proibitivo volesse seguire il match in diretta tv o streaming ci sarà la copertura dell'evento da parte di Sky, che trasmetterà la gara in diretta con ampio prepartita sul canale Sky Supercalcio. Per chi volesse seguire il match sul pc in diretta streaming c'è il servizio per gli abbonati su skygo.sky. it oppure l'app Sky Go per Android e iOS scaricabile sui vostri tablet o smartphone.

Probabilmente ci sarà spazio per i nazionali che si sono da poco aggregati al gruppo, dovremmo quindi vedere in campo per uno spezzone di partita Bonucci, Chiellini, Barzagli, Marchisio, Pirlo e Giovinco, con la Juventus 2013/2014 che piano piano prende forma e si prepara a lottare in campionato ed in Champions League.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis