Amichevoli: Inter-Chelsea, Barcellona Santos 2 agosto 2013, orari diretta tv

Stanotte e domani sera 2 agosto va di scena il grande calcio con la Guinness Cup 2013 e il trofeo Gamper.

Amichevoli: Inter-Chelsea, Barcellona Santos 2 agosto 2013, orari diretta tv

Il calcio amichevole estivo 2013, prosegue con la programmazione tv della Guinness Cup e del trofeo Gamper. Nella notte fra giovedì e venerdì, in campo Inter-Chelsea, mentre la sera del 2 agosto ci sarà da ammirare la partita con protagonisti Neymar e Messi, Barcellona-Santos.

La diretta tv Inter-Chelsea del 2 agosto 2013 con orario d'inizio previsto per le 02:00 (in Italia), sarà trasmessa da Mediaset Premium (Premium Calcio), incontro valido per i quarti di finale della Guinness Cup 2013.

La diretta tv Barcellona-Santos del 2 agosto 2013, orario d'inizio previsto per le 21:30, sarà invece trasmesso da Sky sul canale Sky Calcio 1.

Guinness Cup 2013, risultati e calendario

Poche ore fa si è giocata e conclusa la partita Juventus-Everton finita 6-7 dopo i calci di rigore, decisivi gli errori di Pirlo e Peluso dal dischetto, i tempi regolamentari erano finiti 1-1 grazie al gol di Mirallas giunto al 61°, e alla rete del pareggio firmata Asamoah all'80° minuto.

Inter-Chelsea sarà il 3° quarto di finale di questo torneo amichevole, dopo Valencia-Milan 1-2 e appunto la sconfitta dei bianconeri, chiuderà il primo turno di partite (in tutto 12) la sfida Real Madrid-Los Angeles Galaxy del 3 agosto alle ore 03:30 (orario in Italia).

Trofeo Gamper 2013

Barcellona-Santos non è una partita scelta a caso, l'avversario della squadra di Tata Martino ha ceduto il fuoriclasse della nazionale brasiliana, Neymar. Il giocatore ha fatto il suo esordio nella squadra spagnola in Polonia durante un'amichevole conclusasi con il punteggio di 2-2 contro la modesta formazione del Lechia Gdansk.

Ma se Neymar ha giocato solo 15 minuti allora, venerdì sera in Barcellona-Santos potremmo vedere giocare insieme Neymar e Messi magari per almeno 45 minuti, sarà spettacolo al Camp Nou?


Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis