Anticipazioni Pretty Little Liars 4, data messa in onda in Italia

Novità anche sullo spin off di Pretty Little Liars, Ravenswood, il cui protagonista sarà Caleb.

Anticipazioni Pretty Little Liars 4, data messa in onda in Italia

Attenzione: è stata fissata la data del ritorno di Pretty Little Liars anche in Italia. Mentre su Italia uno sta andando in onda la terza stagione, l'arrivo della diretta tv della quarta stagione è previsto giovedì 28 novembre 2013 alle ore 21.15 sul canale Mediaset Premium Mya.

In America la rete Abc Family è già molto più avanti con gli episodi messi in onda, infatti il gran finale estivo della stagione vedrà trasmettere l'episodio 4x12, martedì 27 Agosto 2013.

Per gli appassionati del teen drama che non vogliono scoprire nuovi dettagli importanti è meglio non proseguire nella lettura, per i più curiosi invece vi saranno delle importanti anticipazioni. L'episodio 4x12 rappresenta un punto di svolta nella serie televisiva, rivelerà ai telespettatori di tutto il mondo cosa accade nella notte dell'omicidio di Alison De Laurentis, punto in cui la fortunata serie televisiva ha preso il via.

L'episodio tanto atteso sarà solamente la prima parte della puntata, la seconda parte verrà trasmessa all'interno dello speciale di Halloween, l'episodio 4x13, previsto per la fine di ottobre. Le ragazze, sempre alle prese con la ricerca di A, si trovano nuovamente in pericolo, ma prima che possano squagliarsela da Ravenswood, trovano una nuova prova, la quale testimonia che tutto ciò che sapevano su A e il team di A è sbagliato.

Il ritorno di Pretty Little Liars 4 ad ottobre in America sarà seguito dal pilot dello spin off "Ravenswood" il cui protagonista principale sarà Caleb. Non resta altro che vedere cosa scopriranno di nuovo su A le piccole bugiarde, e come le vicende di Caleb appassioneranno, se lo faranno, i telespettatori.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis