Atalanta – Torino: orario, diretta tv e probabili formazioni

I bergamaschi devono rimediare con una bella prestazione in casa alla deludente sconfitta della prima giornata.

Atalanta – Torino: orario, diretta tv e probabili formazioni

Atalanta - Torino è un match dal sapore speciale perché si incontrano due squadre che fanno della grinta la loro maggiore qualità, entrambe però offrono un gioco di squadra di ottimo livello, merito dei due tecnici Colantuono e Ventura. I padroni di casa dovranno verificare la condizione di Del Grosso uscito malconcio da Cagliari, così come saranno assenti gli infortunati Migliaccio e Cazzola. Sotto osservazione le condizioni di Bellini e Brivio. Il tridente d'attacco dovrebbe essere composto da Denis, Livaja e Bonaventura.

Il Torino invece dovrà monitorare quelle di Brighi, anch'esso uscito anzitempo nella prima giornata contro il Sassuolo. Ballottaggio in mediana tra El Kaddouri e Farnerud con quest'ultimo leggermente favorito. Stesso Discorso tra Bellumo e Vives in cabina di regia. In attacco la coppia Cerci - Immobile.

Atalanta - Torino: orario e diretta tv

Il match tra Torino e Atalanta è in programma domenica 1 settembre. L'orario della partita è fissato per le 20:45 mentre la diretta tv è affidata come di consueto ai pacchetti calcio riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium. La partita è inoltre acquistabile anche come evento singolo grazie al servizio pay per view offerto dalle due società televisive.

Atalanta - Torino: probabili formazioni

Atalanta (4-3-3) Consigli, Raimondi, Yepes, Stendardo, Del Grosso, Giorgi, Cigarini, Carmona, Livaja, Denis, Bonaventura.

Torino (3-5-2) Padelli, Glik, Rodriguez Gu., Moretti, Darmian, Basha, Vives, Farnerud, D'Ambrosio, Cerci, Immobile.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis