Austria Vienna-Dinamo Zagabria streaming, pronostico e probabili formazioni - E' stata la sorpresa più piacevole dell'andata del turno preliminare di Champions League. Parliamo della formazione austriaca, capace di sovvertire qualsiasi pronostico della vigilia andando a trionfare in terra croata con il risultato di 2-0. Un punteggio che condanna la Dinamo ad un ritorno decisamente più complicato del previsto. Pochi tra gli addetti ai lavori si sarebbero aspettati un exploit del genere da parte degli ospiti, nonostante il calcio austriaco sia in ascesa nell'ultimo periodo. La sconfitta dell'andata ha poi avuto anche pesanti strascichi interni allo spogliatoio croato. Il presidente del club infatti ha deciso di esonerare il tecnico Krusnoslav Jurcic. Il nuovo allenatore che ha preso il suo posto è il 41 enne Damir Krznar, ex terzino sinistro proprio della Dinamo Zagabria tra il '95 ed il 2004, periodo nel quale ha collezionato 122 presenze segnando anche sette gol.

Austria Vienna-Dinamo Zagabria probabili formazioni

Austria Vienna (4-3-3): Lindner, Koch, Rogulj, Ortlechner, Leovac, Holland, Stankovic, Royer, Jun, Hosiner. Allenatore: Nenad Bjelica.

Dinamo Zagabria (4-1-4-1): Zelenika, Pinto, Simunic, Addy, Pivaric, Ademi, Soudani, Pamic, Husejinovic, Fernandes, Cop. Allenatore: Damir Krznar.

Austria Vienna-Dinamo Zagabria streaming

Come vedere lo streaming di Austria Vienna-Dinamo Zagabria? Occorre essere abbonati a Mediaset Premium e aver scaricato l'app gratuita Premium Play, che consente di vedere la diretta live della partita su tutti i dispositivi mobile esistenti, come pc, smartphone e tablet. Chi ha deciso di guardare l'incontro in televisione dovrà affidarsi agli highlights in tempo reale offerti da Diretta Champions League visibile sul canale Premium Calcio 2 (numero 372 del digitale terrestre).

Austria Vienna-Dinamo Zagabria pronostico

Scopriamo infine il pronostico di Austria Vienna-Dinamo Zagabria. Il match dell'andata è stato indicativo riguardo i reali valori in campo delle due squadre. Favoriti dunque i giocatori di casa anche quest'oggi, nonostante la vittoria per 2-0 dell'andata possa far rifiatare la squadra allenata da Nenad Bjelica.

Pronostico Austria Vienna-Dinamo Zagabria: 1