Basilea-Ludogorets streaming, pronostico e probabili formazioni

Basilea-Ludogorets: lo streaming, il pronostico e le probabili formazioni del match di Champions League.

Basilea-Ludogorets streaming, pronostico e probabili formazioni

Basilea-Ludogorets streaming, pronostico e probabili formazioni - L'ascesa del calcio svizzero è imponente. Non solo il Basilea ma anche squadre come Young Boys e Grasshoppers si sono imposte nel recente periodo nel panorama calcistico europeo. L'esempio della squadra allenata da Murat Yakin è eloquente. Oltre a giocare un calcio spettacolare, il Basilea riesce a catturare su di sé l'attenzione di tifosi e critica per i talenti sfornati negli ultimi tempi. Tra tutti citiamo Shaqiri, trasferitosi lo scorso anno in Bundesliga, alla corte del Bayern Monaco. La generazione di talenti però non sembra essersi fermata a Shaqiri perché un altro giovane è pronto a spiccare il volo. Stiamo parlando di Mohamed Salah, l'attaccante egiziano protagonista assoluto del match d'andata contro i bulgari del Ludogorets. Il giocatore africano ha segnato infatti una doppietta nella vittoria per 4-2 dei suoi compagni di squadra sette giorni fa in trasferta a Sofia. Saprà ripetersi anche quest'oggi?

Basilea-Ludogorets probabili formazioni

Basilea (4-3-3): Sommer, Voser, Schar, Ajeti, Safari, Frei, Diaz, Elneny, Stocker, Salah, Sio. Allenatore: Murat Yakin

Ludogorets (4-2-3-1): Stoyanov, Mantyla, Moti, Barthe, Minev, Dyakov, Zlatinski, Abalo, Marcelinho, Stoyanov, Bezjak. Allenatore: Stoycho Stoev

Basilea-Ludogorets streaming

Per vedere Basilea-Ludogorets in streaming su pc, smartphone e tablet occorre essere abbonati Mediaset e accedere dal computer sul sito Premium Play. Per chi invece vuole godersi lo spettacolo della Champions League su tablet e smartphone dovrà scaricare l'app gratuita Premium Play. Il canale da selezionare sarà Premium Calcio 2 che offrirà la possibilità di vedere in tempo reale gli highlights di tutte le partite di oggi, compresa anche la sfida di Basilea.

Basilea-Ludogorets pronostico

Scopriamo infine il pronostico di Basilea-Ludogorets. Match sulla carta ampiamente alla portata degli svizzeri, che dovrebbero battere la formazione bulgara anche al ritorno davanti ai propri tifosi. Il risultato dell'andata (4-2 per il Basilea) non distrarrà i calciatori di Murat Yakin, alla ricerca sempre del bel gioco e della vittoria.

Pronostico Basilea-Ludogorets: 1 / over 2,5

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis