Bologna-Sampdoria: orario, diretta tv e probabili formazioni

I padroni di casa sono stati travolti dal Napoli nella prima giornata e cercano il difficile riscatto contro la Samp.

Bologna-Sampdoria: orario, diretta tv e probabili formazioni

Bologna - Sampdoria è un match che dirà quale delle due potrà puntare a qualcosa in più della salvezza. I padroni di casa sono stati travolti al San Paolo nella prima giornata con un secco 3 a 0, mentre la Samp ha perso in casa contro la Juve. Entrambe sono quindi accomunate dall'aver già affrontato le maggiori contendenti al titolo della Serie A 2013/14.

Pioli, tecnico del Bologna, dovrà fare a meno degli infortunati Cherubin e Sorensen e monitorare le condizioni di Morleo. A centrocampo Kone e Diamanti dovrebbero garantire quella fantasia che però nella prima giornata è decisamente mancata. In attacco ballottaggio tra Moscardelli e Christodoulopoulos.

La Sampdoria di Delio Rossi recupera alcuni squalificati, ma potrebbe perdere per infortunio Gastaldello in difesa. In caso di forfait al suo posto è pronto Mustafi. Dubbio a centrocampo anche per Eramo, mente sono invece sicuri Obiang e Krristicic. Quasi certa anche la coppia d'attacco con Eder e Gabbiadini.

Bologna - Sampdoria: orario e diretta tv

Il match tra Bologna e Sampdoria è in programma domenica 1 settembre e l'orario è fissato per le 20:45. La diretta tv è un'esclusiva di Sky e sarà quindi visibile solo sui suoi canali satellitari di calcio.

Bologna - Sampdoria: probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1) Curci, Garics, Antonsson, Natali, Cech, Della Rocca, Krhin, Kone P., Diamanti, Christodoulopoulos, Bianchi R.

Sampdoria (3-5-2) Da Costa, Gastaldello, Palombo, Costa, De Silvestri, Eramo, Kristicic, Obiang, Regini, Eder, Gabbiadini.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis