Calendario Champions League del 28 agosto 2013, orario e diretta tv dei preliminari

Stasera in programma 5 preliminari di Champions League: 3, tra cui Milan PSV, saranno trasmessi in diretta tv italiana

Calendario Champions League del 28 agosto 2013, orario e diretta tv dei preliminari

Calendario di Champions League del 28 agosto 2013 ricco di match calcistici degni di nota, tra cui anche l'attesa partita di ritorno del Milan di Allegri contro il PSV: stasera si giocheranno ben 5 preliminari (altri 5 sono stati giocati ieri), tre dei quali verranno trasmessi in diretta tv su Mediaset Premium e su Sky (il Milan anche su Canale 5) all'orario ufficiale predisposto dalla UEFA per il calcio d'inizio.

I preliminari di ritorno di Champions League che si disputeranno questa sera vedranno coinvolte 10 tra le migliori squadre del panorama calcistico europeo. Vedremo infatti Milan-Psv, Celtic-Shakhtyor, Zenit-Pacos, Maribor-Viktoria Plzen e Real Sociedad-Lione.

Tutte le partite sono in programma per le ore 20:45 ore italiane ad eccezione di Zenit-Pacos che si giocherà alle 18:00. Di questi 5 match solo tre però saranno trasmessi in diretta tv sul nostro paese all'orario ufficiale in programma per i match: Celtic-Shakhtyor (ritorno play off, risultato all'andata 2-0 per il Shakhtyor; Arbitro: Svein Oddvar Moen), Milan-Psv (ritorno play off, risultato dell'andata 1-1; Stadio: San Siro, Arbitro: Stephen Child) e Zenit-Pacos (ritorno play off, risultato dell'andata 4-1 per lo Zenit; Stadio: Petrovsky, Arbitro: Alberto Undiano Mallenco).

Tutti e 5 i preliminari, valevoli come ritorno dei playoff del rinomato torneo internazionale, saranno affrontati dalle squadre coinvolte con più concentrazione, migliore tattica e lucidità e con pungente e intelligente strategia di gioco per poter raggiungere un risultato che permetta loro di accedere alla tanto desiderata Champions League.

Di seguito l'orario, le partite e i canali in cui sarà possibile vedere Milan-Psv, Zenit-Pacos e Celtic-Shakhtyor in diretta tv:

  • Celtic-Shakhtyor sarà trasmessa alle ore 20:45 in concomitanza con il calcio d'inizio su Sky Calcio 2
  • Milan-Psv sarà mandato in diretta tv sempre alle 20:45 su Canale 5 (in chiaro), su Premium Calcio e su Sky Sport 1.
  • Zenit-Pacos sarà trasmessa in diretta tv alle ore 18:00 su Sky Calcio 3 e su Premium Calcio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis