Calendario Serie B 2013/2014: orari tv anticipi, posticipi e le altre partite della 2^ giornata

Sabato 31 agosto e lunedì 2 settembre 2013 si disputerà la seconda giornata di Serie B, orari e analisi partite.

Calendario Serie B 2013/2014: orari tv anticipi, posticipi e le altre partite della 2^ giornata

Andiamo a chiarire subito la copertura tv per le partite della 2a giornata di Serie B che saranno trasmesse in diretta tv sui canali Sky e in live streaming tramite l'applicazione Sky Go. Stavolta tutti e 11 gli incontri saranno visibili soltanto in pay per view, compreso l'anticipo pomeridiano del sabato e il posticipo di lunedì sera.

Nessun anticipo di venerdì per questa seconda giornata del campionato di Serie B 2013/2014. Il primo e unico riguarda invece l'orario della partita previsto per le ore 18 con Novara-Siena, tutte le altre partite avranno inizio alle ore 20:30 e sempre di sabato 31 agosto 2013. Domenica la Serie B non va in campo, ci sarà invece un unico posticipo per questa 2a giornata che si disputerà lunedì 2 settembre con orario d'inizio fissato per le 20:30, Trapani-Pescara. Ma ora vediamo il dettaglio che offre il calendario.

Seconda giornata Serie B, orari tv sabato 31 agosto 2013

Ore 18:00, Novara-Siena

Anticipo pomeridiano interessante, il Novara sembra aver cominciato come l'anno scorso, non proprio con il piede il giusto dopo la sconfitta di Avellino, il rischio di una seconda sconfitta contro i toscani che hanno vinto 5-2 alla prima uscita, è alto.

Ore 20:30

  • Cittadella-Ternana
  • Latina-Avellino
  • Varese-Modena
  • Carpi-Padova
  • Palermo-Empoli
  • Bari-Brescia
  • Juve Stabia-Spezia
  • Virtus Lanciano-Reggina
  • Crotone-Cesena

E' Palermo-Empoli il match clou di questa 2a giornata, la squadra di Gattuso ha rimediato solo un pareggio nel primo incontro ma rimane sempre una delle favorite per la promozione o meglio ancora per la vittoria finale del campionato di Serie B 2014. Di fronte c'è un Empoli che ha vinto facile la settimana scorsa, si attende dunque una grande sfida con un certo equlibrio in campo, il fattore pubblico avrà il suo peso.

Spicca anche la sfida fra neopromosse, Latina-Avellino, con i laziali a zero punti e gli irpini che sono a tre punti, quest'ultimi sono leggermente favoriti.

Seconda giornata Serie B, orari tv posticipo lunedì 2 settembre 2013

Ore 20:30, Trapani-Pescara

Tre punti a testa dopo la prima giornata, gli abbruzzesi hanno dimostrato di essere attrezzati per risalire subito in Serie A, i siciliani hanno sorpreso espugnando il campo del Padova, sarà una partita da guardare con molta curiosità.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis