Cesena-Napoli streaming, diretta live e formazioni amichevole 14 agosto 2013

Ultima amichevole stagionale per il Napoli di Benitez, contro il Cesena.

Cesena-Napoli streaming, diretta live e formazioni amichevole 14 agosto 2013

Cesena-Napoli streaming e diretta live tv - Il 14 agosto 2013 si gioca l'ultima amichevole estiva del Napoli di Benitez, allo stadio Manuzzi di Cesena contro la squadra di Campedelli. La partita sarà valida per l'assegnazione del primo Memorial Edmeo Lugaresi, in ricordo del mitico presidente del Cesena. Vediamo dove seguire la gara in diretta tv o streaming e le formazioni che tra poche ore scenderanno in campo.

Cesena-Napoli streaming e diretta live tv

La gara amichevole sarà trasmessa a partire dalle 20:30 da entrambe le Pay-tv nostrane, su SKY Calcio 1 HD (canale 251) e su Mediaset Premium Calcio 1 (canale 371) e sarà visibile in diretta live tv soltanto dopo aver acquistato il singolo evento sia su satellite che sul digitale terreste. Il costo della partita in pay per view è di 3 euro e la telecronaca di Sky sarà affidata a Federico Zancan con Francesco Modugno e Massimo Ugolini invece Premium si affida a Fabrizio Ferrero e Roberto Rambaudi con Monica Vanali.

Formazioni Cesena-Napoli, amichevole 14 agosto

Per quanto riguarda le novità di formazione di Cesena-Napoli, Benitez ha poca scelta visti gli impegni dei tanti nazionali (a partire da Higuain, Insigne e Maggio che giocheranno stasera Italia-Argentina). Sono ben sedici gli elementi che mancheranno e così il tecnico ha convocato molti primavera e ha già deciso la formazione che sarà quasi obbligata.

Solito 4-2-3-1 con Rafael tra i pali e difesa con centrali Cannavaro e Britos e terzini Gamberini e Dossena. Davanti alla difesa giocherà probabilmente Mesto al fianco di Donadel, mentre in avanti saranno due primavera schierati come trequartisti insieme a Callejon: Bariti e Novothny. Il vice-Higuain in attesa di un colpo di mercato (Matri?) sarà ancora una volta Calaiò. Ecco di seguito il tabellino delle due squadre.

Cesena (3-5-2) Campagnolo; Ricci, Volta, Camporese; Defrel, Capellini, De Feudis, Coppola, Renzetti; Succi, Rodríguez. All.: Bisoli.

Napoli (4-2-3-1) Rafael; Gamberini, Cannavaro, Britos, Dossena; Mesto, Donadel; Bariti, Novothny, Callejon; Calaiò. All.:Benitez.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis