Chievo-Napoli del 31 agosto 2013, orario diretta tv e streaming Sky e formazioni

Chievo-Napoli è il primo anticipo di serie A e si giocherà oggi pomeriggio a Verona

Chievo-Napoli del 31 agosto 2013, orario diretta tv e streaming Sky e formazioni

Chievo-Napoli si giocherà all'orario delle 18.00 di oggi 31 agosto 2013 e potrà essere seguita con la diretta tv di Sky e Mediaset Premium e la diretta streaming tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play. Grande attesa per la formazione che manderà in campo Benitez.

Il Napoli è reduce dall'ottimo esordio in campionato contro il Bologna, che ha visto la squadra partenopea trionfare per 3 reti a 0 con la eccezionale prestazione di Hamsik, centrocampista offensivo in forza al Napoliche ha realizzato una doppietta, oltre a propiziare con uno splendido tiro anche l'altra marcatura degli azzurri.

Chievo Napoli di oggi 31 agosto 2013 è un anticipo della seconda giornata della Serie A Tim 2013-14 e rappresenta un match difficile per la squadra guidata da Benitez perché negli ultimi anni, gli azzurri non hanno mai vinto in casa del Chievo, fornendo anche prestazioni piuttosto deludenti.

Il tecnico del Napoli ha alcuni dubbi per quanto riguarda la formazione da far scendere in campo oggi pomeriggio, sopratutto per quanto riguarda il ballottaggio in attacco tra Pandev ed il ragazzino prodigio del vivaio napoletano, quell'Insigne che ha fatto faville con la Nazionale under 21 nell'europeo di Israele e che ha anche deliziato la platea di Italia Argentina del 14 agosto 2013, con una splendida realizzazione.

Comunque tutti gli appassionati potranno assistere alla diretta tv Sky e Mediaset a partire dall'orario delle 18,00 di oggi, mentre per la diretta streaming come anticipato potranno utilizzare le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Le formazioni più probabili del match sono le seguenti:

Chievo (4-4-2): Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Dramè; Hetemaj, Radovanovic, L. Rigoni, Sestu; Thereau, Paloschi. A disposizione: Silvestri, Squizzi, Claiton, Aldrovandi, Frey, Acosty, Lazarevic, Inglese, Calello, Pellissier, Stoian. All. Sannino

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Zuniga; Inler, Behrami; Pandev, Hamsik, Callejon; Higuain. A disposizione: Rafael, Colombo, Mesto, Cannavaro, Fernandez, Armero, Dzemaili, Mertens, Insigne. All. Benitez.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis