Chievo-Napoli, streaming in diretta live: ecco dove vedere la partita

Chievo-Napoli, streaming in diretta live: le istruzioni per seguire il match su PC, smartphone o tablet

Chievo-Napoli, streaming in diretta live: ecco dove vedere la partita

Chievo-Napoli, streaming in diretta live: ecco dove vedere la partita di oggi, con calcio di inizio fissato per le ore 18. Chievo-Napoli è una sfida valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2013-2014, la diretta Tv dell'evento sarà trasmessa su Sky e Mediaset Premium.

Per Chievo-Napoli lo streaming in diretta live potrà essere seguito, con collegamento poco prima delle ore 18, grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play degli omonimi servizi messi a disposizione dalle due Pay Tv per i propri abbonati. La diretta streaming di Chievo-Napoli potrà essere seguita con entrambe le app su PC, Mac, smartphone e tablet. Per chi non le avesse mai usate, precisiamo che il download e l'installazione sono operazioni semplicissime (basta seguire le istruzioni passo passo) e molto rapidi (basta una manciata di minuti).

Chievo-Napoli in streaming in diretta live potrà quindi essere seguito, da chi non sarà a casa davanti alla Tv, sul proprio dispositivo mobile di fiducia. La sfida è attesissima: gli uomini di Benitez hanno convinto fino a questo momento, trascinati anche da un grande Hamsik, ma la trasferta di oggi non sarà affatto facile e Higuain e compagni dovranno dare il meglio di sé per portare a casa i tre punti.

La diretta di Chievo-Napoli in Tv sarà trasmessa sui canali Sky Calcio 1 HD e su Sky Supercalcio HD, mentre per Mediaset Premium i canali su cui sintonizzarsi sono Premium Calcio o Premium Calcio HD. Questa l'alternativa per chi non seguirà Chievo-Napoli in streaming con diretta live.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis