Chievo-Napoli streaming, la diretta live del match

Al Bentegodi si gioca Chievo-Napoli, anticipo della seconda giornata di Serie A.

Chievo-Napoli streaming, la diretta live del match

Come vedere Chievo-Napoli in streaming, la diretta live del match valido per la seconda giornata di Serie A - Rafa Benitez non si fida. Il tecnico spagnolo sa bene che la trasferta di Verona dovrà essere presa con le pinze dalla sua squadra. Lo chiarisce lui stesso durante la classica conferenza stampa alla vigilia della partita. Il Bentegodi sarà un test importante per una formazione che ha voglia di crescere in fretta, rubando così la scena forse ai campioni d'Italia in carica, gli avversari numero uno della Juventus.

Chievo-Napoli è il primo anticipo della seconda giornata di Serie A. Al termine della sfida di Verona gli occhi degli appassionati di calcio si sposteranno a Torino, dove la Juve sfiderà la Lazio. Per questo il Napoli ha l'obbligo di provare a mettere pressione agli uomini di Antonio Conte, chiamati a bissare il successo ottenuto in Supercoppa italiana. Di fronte il Napoli non avrà però un avversario semplicissimo. Del resto tutte le partite partono dal medesimo risultato, lo 0-0.

Rafa Benitez ha parlato della partita di oggi pomeriggio contro il Chievo come di "una trasferta tosta", elogiando il pacchetto arretrato della formazione allenata da quest'anno dall'ex tecnico di Palermo e Siena Beppe Sannino, che all'esordio sulla panchina gialloblu ha stoppato il più quotato Parma fuori casa.

Il tecnico del Napoli dovrebbe confermare contro il Chievo la stessa formazione utilizzata all'esordio sette giorni fa per sfidare il Bologna, battuto con un sonoro 3-0. Si prospetta dunque la seconda panchina consecutiva per Mertens e sopratutto Lorenzo Insigne, dal quale ci si aspettano grandi cose in questa nuova stagione, specialmente in ottica Nazionale.

Giocherà Chievo-Napoli dal primo minuto anche Gonzalo Higuain, rimasto beffardamente ferito al volto dopo una giornata trascorsa in barca sul mare di Capri. L'ex attaccante del Real Madrid cercherà di siglare il primo gol in Serie A con la maglia azzurra dopo la comunque positiva prestazione contro i felsinei.

Chievo-Napoli streaming, come vedere la diretta live

Scopriamo ora come vedere Chievo-Napoli in diretta live e streaming sul proprio pc, smartphone e tablet. La diretta integrale della partita sui dispositivi mobile sarà accessibile legalmente soltanto dagli abbonati Sky e Mediaset.

In tv la diretta di Chievo-Napoli sarà disponibile sui canali Sky Calcio 1 HD (alta definizione) e Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre, per chi fosse abbonato Mediaset. Inoltre la pay tv di Cologno Monzese offre ai propri abbonati la visione del match anche su Premium Calcio HD.

C'è poi la possibilità di seguire in diretta live e streaming Chievo-Napoli su ogni dispositivo mobile grazie ai servizi offerti da Sky Go e Premium Play (ai soli abbonati, è bene ricordarlo). I canali da selezionare per lo streaming saranno gli stessi selezionati per la televisione.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis