Diretta F1 GP Spa in streaming live, dove vedere il Gran Premio di Belgio 2013

Tutte le informazioni per seguire la diretta del Gran Premio di Spa 2013

Diretta F1 GP Spa in streaming live, dove vedere il Gran Premio di Belgio 2013

Formula 1 in streaming Live -Nuovo appuntamento per tutti gli appassionati di Formula 1: oggi andrà in scena il Gran Premio di Spa, dodicesimo appuntamento della stagione motoristica.

F1 in diretta tv su Sky - Sarà possibile vedere la diretta tv del Gran Premio grazie a Sky, che ha acquisito l'esclusiva della Formula 1 per questo e i prossimi due anni. Per vedere il GP di Spa in Belgio sarà possibile sintonizzarsi sul canale Sky Sport F1 HD a partire dalle ore 14. Per tutti coloro che non saranno in prossimità del proprio televisore, esiste comunque la possibilità di vedere il Gran Premio in streaming attraverso il servizio Sky Go, disponibile per PC, tablet e smartphone.

Formula 1 in streaming su PC o Mac - Tutti gli abbonati che vorranno vedere il Gran Premio di Spa in streaming potranno seguire una procedura molto semplice: innanzitutto sarà necessario effettuare la registrazione sul portale di Sky. Dovranno essere inseriti pochi dati personali e il proprio codice fiscale. Successivamente si dovrà visitare l'area Fai da te del potale ed aggiungere il proprio dispositivo all'elenco richiesto. Poi basterà puntare il proprio browser sul sito dedicato di Sky e selezionare Sky Sport F1 nella lista dei canali.

F1 streaming su tablet e smartphone - Gli abbonati che vorranno seguire il Gp del Belgio su tablet e smartphone potranno scaricare l'applicazione di Sky Go su App Store (dispositivi iOS) e Play Store (dispositivi Android). Sarà necessario effettuare la registrazione sul sito di Sky e aggiungere il device nella lista presente (il limite massimo è di due dispositivi). Si potrà poi avviare l'applicazione ed effettuare l'accesso con le stesse credenziali con cui ci si è registrati. A questo punto basterà selezionare Sky Sport F1 nella lista dei canali disponibili.

Formula 1 differita - Chi vorrà, potrà seguire la differita streaming del match sul sito di Rai a partire dalle 21: il canale da selezionare è Rai 2.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis