Diretta Fiorentina-Grasshopper: streaming, orario e formazioni per i playoff di Europa League

Stasera al Franchi il ritorno dei peliminari di Europa League: ecco dove vedere Fiorentina-Grasshopper.

Diretta Fiorentina-Grasshopper: streaming, orario e formazioni per i playoff di Europa League

Fiorentina-Grasshopper, streaming orario diretta tv e formazioni probabili - Match valido per il ritorno dei preliminari di Europa League: Fiorentina-Grasshopper sarà la partita trasmessa stasera sulle reti Sky e Mediaset e in live streaming sulle applicazioni delle due Pay-Tv. Allo stadio Franchi il calcio d'inizio alle 21:00; i viola giocano in casa, ma poco conta se allo stadio ci sarà poca affluenza di tifosi: solo 400 gli svizzeri. Quest'ultimo fattore, anche se di poca importanza, potrebbe far sentire la squadra di Firenze in un campo non di casa, dove solitamente sono abituati ad avere tifoserie a circondarli ben più vaste.

Fiorentina-Grasshopper, streaming live e orario diretta tv

La partita valida per l'acceso all'Europa League, con orario tv alle 21:00, sarà trasmessa su Sky Sport 1, Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio; la partita sarà visibile anche in live streaming, per gli abbonati, tramite le applicazioni proprietarie Sky Go e Premium Play per tablet, smartphone e PC.

Fiorentina-Grasshopper, formazioni probabili

I viola sono i favoriti grazie anche al punteggio dell'andata (2-1), ma mister Montella non ci sta a rischiare ribaltamenti di campo e schiererà una formazione di tutto rispetto contando in attacco in primis sul fuoriclasse Mario Gomez e su Pepe Rossi. A metà campo ci sarà il compito di schiacciare la difesa avversaria e "servire", mentre sulle fasce dovranno volare Fernandez e Cuadrado. Il tecnico la vuole portare a casa con un 3-5-2 asfissiante.

Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Borja Valero, Pizarro, Aquilani, Pasqual; Rossi, Gomez. Allenatore: Vincenzo Montella

Grasshopper (4-2-3-1): Burki: Lang, Vilotic, Grichting, Pavlovic; Abrashi, Salatic; Hajrovic, Toko, Gashi; Ngamukol. Allenatore: Micheal Skibbe

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis