Diretta Napoli-Arsenal in streaming e in tv: ecco formazioni, orario e dove seguire il match

Amichevole Napoli-Arsenal: le ultime notizie sulla gara valevole per la Emirates Cup 2013

Diretta Napoli-Arsenal in streaming e in tv: ecco formazioni, orario e dove seguire il match

Diretta Napoli Arsenal in streaming e in tv: dove seguirla - Mancano poco meno di 3 ora all'inizio di Napoli-Arsenal, gara valevole per la Emirates Cup 2013: nella sfida di oggi la formazione partenopea se la vedrà con gli uomini di Wenger in quello che potrebbe essere un antipasto della prossima Champions League. Andiamo a vedere le ultime news su formazioni, orario e diretta tv-streaming del match.

Le ultime news parlano di una formazione azzurra in cui non ci sarà Higuain, almeno dall'inizio. Il nuovo arrivato inizierà dalla panchina ma è lecito attendersi che l'argentino possa trovare spazio durante la gara. Partiranno dalla panchina anche Albiol, Reina e Mertens. Nella formazione avversaria ci sarà Olivier Giroud, giocatore che nelle ultime ore è stato accostato al club azzurro come eventuale alternativa a Jackson Martinez. Ecco le formazioni di Napoli-Arsenal valevole per la Emirates Cup 2013:

Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Koscielny, Mertesacker, Gibbs; Arteta, Wilshere; Walcott, Chamberlain, Cazorla; Giroud. All. Wenger
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Cannavaro, Britos, Armero; Behrami, Dzemaili; Callejon, Hamsik, Insigne; Pandev. All. Benitez

L'orario di inizio del match è fissato per le 17,20 di oggi sabato 3 agosto: la diretta tv di Napoli-Arsenal sarà disponibile in pay per view su Mediaset Premium. Il costo del match è di 10 euro. Allo stesso modo sarà possibile seguire la diretta di Napoli-Arsenal in streaming su pc, tablet e smartphone grazie al servizio Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis