Diretta Napoli-Benfica, in streaming e in tv: orario, formazione e dove vedere la partita

Napoli-Benfica è la sfida valevole per la MSC Crociere Cup: attesa una grande cornice di pubblico

Diretta Napoli-Benfica, in streaming e in tv: orario, formazione e dove vedere la partita

Diretta Napoli-Benfica, in streaming e in tv: orario e formazione azzurra per l'amichevole - Nuovo attesissimo appuntamento per tutti gli appassionati dei colori azzurri: Napoli-Benfica, valevole per la Msc Crociere Cup, è il prossimo incontro che verrà disputato dalla compagine guidata da Rafa Benitez e le sorprese nella serata-evento del San Paolo, non mancheranno. Andiamo a vedere i dettagli su biglietti, orario, formazione azzurra e diretta tv-streaming del match.

La prevendita dei biglietti di Napoli-Benfica sta andando a gonfie vele visti i prezzi popolari adottati dalla società. C'è grande curiosità infatti per quello che il presidente De Laurentiis ha preparato per la serata: verrà presentato il nuovo inno in uno scenario hollywoodiano, con musica e cheerleaders.

Per quanto riguarda la formazione azzurra, di sicuro ci sarà spazio per i nuovi arrivati: Reina, Albiol, Mertens, Callejon e soprattutto Higuain verranno schierati dall'inizio o in corso d'opera in una sorta di sfilata dei gioielli del calciomercato 2013. Questi gli undici azzurri per Napoli-Benfica:

Napoli (4-2-3-1): Reina, Mesto, Cannavaro, Albiol, Armero, Behrami, Inler, Insigne, Hamsik, Maggio, Higuain. All. Benitez

L'orario di inizio del match è fissato per le 20,45 del 9 agosto 2013. Per chi non avrà modo di assistere alla partita dallo stadio, ci sarà la possibilità di vedere Napoli-Benfica in diretta tv: non in chiaro, ma in pay per view, come avvenuto per le precedenti amichevoli azzurre. Sia Sky che Mediaset Premium consentiranno l'acquisto della partita. Napoli-Benfica in streaming sarà visibile su pc, tablet e smartphone, grazie alle rispettive applicazioni: Sky Go e Premium Play. Ecco il riepilogo:

  • su Sky: Sky Calcio 1 in pay per view al costo di 10 euro
  • su Mediaset Premium: Premium Calcio 3 in pay per view al costo di 10 euro

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis