Diretta streaming Inter-Genoa: ecco dove vederla

Istruzioni per vedere in diretta steaming Inter-Genoa su PC, smartphone o tablet

Diretta streaming Inter-Genoa: ecco dove vederla
Diretta streaming Inter-Genoa: ecco dove vedere il match valevole per la prima giornata del campionato di serie A 2013-2014. La diretta streaming di Inter-Genoa e la diretta Tv della partita saranno trasmesse dalle Pay Tv Mediaset Premium e Sky quest'oggi con calcio di inizio fissato per le 18.00.

Per vedere in diretta streaming Inter-Genoa gli abbonati a Mediaset Premium potranno sfruttare il servizio Premium Play, mentre gli abbonati a Sky potranno utilizzare il servizio Sky Go. In entrambi i casi la sfida tra le due squadre potrà essere seguita su PC, Mac, smartphone e tablet.

La diretta streaming di Inter-Genoa potrà essere vista tramite le app Premium Play e Sky Go che gli abbonati potranno scaricare e installare nel giro di poco tempo, seguendo le semplici istruzioni fornite passo passo.

I canali che trasmetteranno la diretta Tv della partita saranno, per Sky, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, mentre per quanto riguarda Mediaset Premium i canali di riferimento saranno Premium Calcio e Premium Calcio HD.

L'esordio stagionale dell'Inter di Walter Mazzarri è davvero attesissimo, ma come si è visto ieri con il Milan, clamorosamente sconfitto dall'Hellas Verona, non bisogna assolutamente dare per scontata la vittoria. La partita sarà di grande interesse, con un Genoa di certo estremamente motivato in questa prima giornata, consigliamo quindi a tutti coloro che non si trovano in prossimità di una Tv di seguire in diretta streaming Inter-Genoa grazie a Premium Play o a Sky Go.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis