Diretta Toronto-Roma in tv: ultime notizie di formazione e orario dell'amichevole

Tutte le ultime notizie sull'amichevole di stasera: a Toronto nuovo test per i giallorossi

Diretta Toronto-Roma in tv: ultime notizie di formazione e orario dell'amichevole

Diretta Toronto-Roma in tv: le ultime notizie di formazione - Sarà uno degli ultimi impegni della tournée americana della nuova formazione di Rudi Garcia: Toronto-Roma è l'amichevole che andrà in scena a Toronto alle 20 ore locali (2 di notte ore italiane) e c'è grande fibrillazione da parte dei tifosi giallorossi per vedere nuovamente all'opera i nuovi arrivati. In questo senso si registrano alcuni importanti novità di formazione.

Rudi Garcia non potrà ancora fare affidamento su Maicon dall'inizio, sostituito da Torosidis, ma potrà schierare Benatia, apparso già in forma campionato nelle gare fino ad ora disputate. Panchina iniziale per De Rossi e centrocampo giallorosso affidato al trio Bradley, Strootman, Pjanic. Il bosniaco sarà arretrato e non completerà il tridente, che sarà dunque formato da Lamela, Totti e il ripescato Borriello. Pronti a subentrare saranno Osvaldo, Florenzi e Marquinho. Sarà l'occasione per vedere come la rosa a disposizione di Garcia sta rispondendo ai carichi di lavoro e, soprattutto, ai dettami tattici impartiti dall'ex tecnico del Lille. Ecco la formazione giallorossa per la gara Toronto-Roma in programma stasera in Canada.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti; Florenzi, Pjanic, Strootman; Lamela, Borriello, Totti. Allenatore: Garcia

Per gli affezionati giallorossi che vorranno seguire il match, si ricorda che la partita sarà disponibile su Sky: tutti gli abbonati a Roma Channel potranno sintonizzarsi sul canale tematico a partire dalle 2 ore italiane.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis