Diretta tv Bari-Brescia, streaming live e formazioni della seconda di Serie B

La seconda giornata del campionato di Serie B mette di fronte Bari e Brescia

Diretta tv Bari-Brescia, streaming live e formazioni della seconda di Serie B

Diretta tv Bari-Brescia streaming e formazioni - Inizia oggi la seconda giornata del campionato di Serie B che in serata prevede la sfida tra Bari e Brescia. Entrambe le squadre arrivano da un pareggio nella prima giornata di campionato, con i pugliesi che all'esordio hanno chiuso 0-0 la partita contro la Reggina, mentre i lombardi hanno impattato 2-2 contro il Lanciano con Caracciolo ancora protagonista autore di una doppietta. I padroni di casa dovrebbero presentare la coppia d'attacco formata da Galano e Fedato, mentre a Fossati sarà dato il compito di dare ordine alla manovra. Giampaolo sceglie una formazione offensiva con Caracciolo e Oduamadi supportati da Mitrovic e Scaglia. Ecco le probabili formazioni della sfida del San Nicola.

Bari (3-5-2): Guarna; Ceppitelli, Samnick, Chiosa; Sabelli, Sciaudone, Fossati, De Falco, Calderoni; Fedato, Galano. Allenatore: Alberti.
Brescia (4-2-4): Cragno; Lasik, Paci, Di Cesare, Kukoc; Benali, Budel; Scaglia, Mitrovic, Caracciolo, Oduamadi. Allenatore: Giampaolo.

Il match del San Nicola sarà visibile per tutti i novanta minuti solamente su Sky, mentre Mediaset Premium trasmetterà la diretta delle partite delle 20:30 con interventi continui dai vari campi. Bari-Brescia sarà sul canale Sky Calcio 5, visibile anche in HD, mentre sul digitale terrestre bisognerà collegarsi sul canale 370, allo stesso modo visibile in HD. La partita si potrà seguire anche in streaming per chi ha un abbonamento a Sky Go connettendosi al sito di Sky o tramite l'applicazione su tablet o smartphone. Anche Mediaset Premium, tramite Premium Play, dà la possibilità di vedere la diretta di Serie B o sul proprio sito o tramite tablet.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis