Diretta tv Fenerbahce-Arsenal 21 agosto 2013, orario e pronostico andata playoff di Champions

Beffardo turno preliminare di Champions per Fenerbahce-Arsenal, le anticipazioni sull'andata di questo playoff.

Diretta tv Fenerbahce-Arsenal 21 agosto 2013, orario e pronostico andata playoff di Champions

Tutta l'attenzione degli sportivi italiani e non solo è per Psv-Milan di domani sera, ma è assolutamente da non perdere anche un'altra partita di andata dei playoff di Champions, Fenerbahce-Arsenal del 21 agosto 2013, sicuramente il più bello ed equilibrato match di questo ultimo turno preliminare.

Per questo ricordiamo subito che la diretta tv e streaming di Fenerbahce-Arsenal potrà essere vista su Mediaset Premium e Sky, mercoledì 21 agosto 2013 con l'orario d'inizio previsto per le 20:45.

Sorteggio beffardo in effetti, se si tiene conto che ci sono sulla carta squadre nettamente più deboli che si affrontano tra loro, è un peccato per tutti che una squadra fra Fenerbahce e Arsenal debba essere estromessa salla fase a gironi della prossima Champions League 2013/14.

Pronostico Fenerbahce-Arsenal: se un mese fa si sarebbe data per favorita la squadra londinese almeno per qunato riguarda la qualificazione dopo i 180 minuti, adesso sembra essere tutto in discussione dopo le mediocri amichevoli estive dell'Arsenal nonostante l'esordio vittorioso in Premier League in casa dell'Aton Villa.

Probabilmente le motivazioni e gli interessi economici che sono insiti in una partecipazione alla prossima Champions, che rimane oltretutto una grande vetrina e la competizione di maggior prestigio, potrebbero far dimenticare anche un calciomercato praticamente bloccato e un'estate in generale un po' deludente, facendoci vedere un grande Arsenal in formato Champions. Nel caso specifico però, andare a giocare sul campo dei turchi, molto ostico tradizionalmente, non sarà per nulla facile. Pronostico 1-1.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis