Diretta Tv Lazio - Udinese, streaming live e orario della partita

Diretta Tv di Lazio - Udinese, con indicazioni per lo streaming live e l'orario della partita di domenica 25 agosto

Diretta Tv Lazio - Udinese, streaming live e orario della partita

Diretta Tv Lazio - Udinese, streaming live e orario della partita: tutte le informazioni utili per non perdersi la grande sfida tra Lazio e Udinese che si giocherà domenica, gara di apertura del campionato di Serie A 2013-2014.

Diretta Tv Lazio - Udinese e orario

La partita Lazio - Udinese in diretta Tv potrà essere seguita tramite le Pay Tv Sky e Mediaset Premium. La diretta Tv di Lazio - Udinese potrà essere seguita, più precisamente, sul canale Premium Calcio 2 di Mediaset Premium e sul canale Sky Calcio 3 HD di Sky. Orario Lazio - Udinese: 20.45 del 25 agosto 2013. Il match si giocherà allo stadio Olimpico di Roma.

Lazio - Udinese, streaming live dell'evento

Per tutti coloro che non fossero in prossimità di una Tv ricordiamo che per Lazio - Udinese lo streaming live sarà assicurato dai servizi delle Pay Tv Mediaset Premium e Sky denominati Premium Play e SkyGo, previo download e installazione dell'apposita app sul proprio personal computer, sul proprio Mac, sul proprio smartphone o tablet. Naturalmente Lazio - Udinese in streaming potrà essere seguita in diretta, quindi l'appuntamento è sempre per le 20.45 (orario del calcio di inizio) con collegamenti che comunque inizieranno qualche decina di minuti prima.

La partita Lazio - Udinese, valevole per la prima giornata del campionato di Serie A 2013-2014, promette grande spettacolo, con una Lazio decisa a riscattarsi dopo la cocente sconfitta patita contro la Juve nella finale di Supercoppa, e con l'Udinese che anche quest'anno vuole tentare la scalata alla parte alta della classifica.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis