Diretta tv Modena-Palermo, streaming live e formazioni della prima di Serie B

Il Palermo di Gattuso esordisce nella prima giornata di Serie B contro il Modena

Diretta tv Modena-Palermo, streaming live e formazioni della prima di Serie B
Diretta tv Modena-Palermo streaming e formazioni - Dopo il pareggio tra Reggina e Bari di ieri sera, oggi si completa la prima giornata di Serie B con il Palermo di Gennaro Gattuso che fa visita al Modena di Novellino in una sfida tra l'allenatore più giovane della serie cadetta contro quello più anziano. L'ex calciatore rossonero dovrebbe puntare su Lafferty, sostenuto dal trio formato da Stevanovic, Dybala e Lores, schierando come unica punta mentre sono ancora da valutare le condizioni di Ngoyi, con Munoz ed Andjelkovic che si giocano una maglia da titolare per affiancare Terzi al centro della difesa dei siciliani. Il Modena, perso Ardemagni, tornato all'Atalanta, farà affidamento alla coppia formata da Babacar e Mazzarani, con Salifu e Signori in mezzo al campo. Ecco le probabili formazioni della sfida del Braglia.

Modena (4-4-2): Manfredini; Calapai, Zoboli, Gozzi, Manfrin; Molina, Signori, Salifu, Garofalo; Mazzarani, Babacar. Allenatore: Novellino.
Palermo (4-2-3-1): Sorrentino; Pisano, Munoz, Terzi, Daprelà; Ngoyi, Bolzoni; Lores, Stevanovic, Dybala; Lafferty. Allenatore: Gattuso.

La partita si disputerà alle 20:30 e sarà trasmessa da Sky sul canale Sky Calcio 3 con collegamento alle ore 20, canale disponibile anche in HD. Su Premium Calcio 1 invece sarà possibile seguire la diretta di tutte le partite della serata di Serie B. Per chi è in possesso dell'abbonamento Sky Go, sarà possibile seguire il match in streaming anche tramite pc, tablet o smartphone, mentre per chi ha l'opzione Premium Play si potrà vedere la partita anche sul proprio pc o tablet.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis