Diretta tv Palermo-Empoli, streaming live e formazioni della seconda di Serie B

Il Palermo di Gattuso cerca la prima vittoria in campionato dopo il pareggio di Modena

Diretta tv Palermo-Empoli, streaming live e formazioni della seconda di Serie B

Diretta tv Palermo-Empoli streaming e formazioni - Si gioca oggi la seconda giornata di Serie B con il Palermo che sfida l'Empoli al Barbera nella sfida più interessante del turno di campionato cadetto. Centrocampo da reinventare per Gennaro Gattuso che dovrà rinunciare agli infortunati Barreto e Bolzoni che con ogni probabilità verranno sostituiti da Ngoyi e Bacinovic. In attacco possibile esordio in campionato dal primo minuto di Abel Hernandez ancora al centro di numerose voci di mercato in queste ore, con l'uruguaiano che verrà affiancato da Dybala e Lafferty. L'Empoli non avrà a disposizione Laurini, mentre in attacco saranno titolari Tavano e Maccarone che la scorsa stagione portarono i toscani alla finale playoff con i loro gol. Di seguito del probabili formazioni della partita del Renzo Barbera.

Palermo (4-2-3-1): Sorrentino; Pisano, Andelkovic, Terzi, Daprelà; Ngoyi, Bacinovic; Dybala, Hernandez, Stevanovic; Lafferty. Allenatore: Gattuso.
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Moro, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone. Allenatore: Sarri.

La partita, che inizierà alle 20:30, sarà trasmessa da Sky sul canale Sky Calcio 3, visibile in HD per chi ha un televisore predisposto. Mediaset Premium invece trasmetterà la diretta di tutta la seconda giornata di Serie B sul proprio canale 370, anche questo visibile in modalità HD. Chi non potrà seguire la partita sul proprio televisore, ma è in possesso dell'abbonamento Sky Go, potrà vedere il match in streaming collegandosi sul sito di Sky con il proprio pc o tramite tablet o smartphone all'applicazione. Per i possessori di Premium Play sarà possibile vedere la diretta della Serie B o sul sito di Mediaset Premium o sul proprio tablet.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis