Diretta tv Verona-Milan: streaming live, orario e formazioni dell'anticipo di serie A

Informazioni sulla diretta tv di Verona-Milan e le news sulle formazioni

Diretta tv Verona-Milan: streaming live, orario e formazioni dell'anticipo di serie A

Verona-Milan: streaming e formazioni del match - Dopo l'impegno di Champions, con la buona prova offerta ad Eindhoven, per il Milan arriva il battesimo di serie A: i rossoneri sono attesi dalla trasferta sul campo della neopromossa Verona, in una gara che storicamente non sorride ai meneghini.

Verona-Milan: diretta tv-streaming su Sky e Mediaset - La gara sarà l'anticipo della prima giornata del campionato italiano: Verona-Milan scenderanno in campo alle 18 del 24 agosto, orario definito per permettere agli uomini di Allegri di preparare Milan-Psv del 28 agosto. La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium, mentre la diretta streaming sarà garantita attraverso le rispettive applicazioni delle due emittenti (Sky Go e Premium Play).

Verona-Milan: news dal campo - A tre giorni dal match, non è facile avere indicazioni precise sulle probabili formazioni: pochi i dubbi per Mandorlini che dovrebbe puntare su un 3-5-2, con Toni e Cacia terminali offensivi. Allegri mischierà un po' le carte in vista del fondamentale incontro di Champions di mercoledì prossimo: non verranno rischiati Robinho e De Sciglio non ancora al top dopo i rispettivi infortuni, Poli sostituirà lo squalificato Muntari. Constant dovrebbe prendere il posto di Emanuelson sulla fascia sinistra.

Questi i due schieramenti probabili di Verona-Milan del 24 agosto:

Verona (3-5-2): Mihaylov, Cacciatore, Maietta, Gonzalez, Romulo, Halfredsson, Donati, Jorginho, Martinho, Toni, Cacia. All. Mandorlini

Milan (4-3-1-2): Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, Constant, Poli, De Jong, Montolivo, Niang, Balotelli, El Shaarawy. All. Allegri

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis