Europa League Grasshoppers - Fiorentina: streaming, diretta tv e formazioni

Grasshoppers - Fiorentina: andata del turno preliminare di Europa League per la "Viola" con l'insidia svizzera

Europa League Grasshoppers - Fiorentina: streaming, diretta tv e formazioni

Europa League Grasshoppers - Fiorentina: stasera alle 21:00 inizia la stagione 2013/2014 di calcio della Fiorentina. In Svizzera oggi ci sarà la partita di andata del turno preliminare di Europa League. I viola sono i favoriti per passare il turno, ma occhio alle "cavallette". Dopo l'entusiasmante presentazione della squadra al Franchi di Firenze martedì, che ha coronato un mercato sfavillante per la squadra dei Della Valle, ora si comincia a fare sul serio.

Il progetto è valido e solido. E per farlo capire ancora di più, il presidente Andrea Della Valle martedì, ha annunciato il prolungamento del contratto del mister Vincenzo Montella che lo legherà alla squadra fino al 2017. Sono molti gli innesti di quest'anno. Da Alonso a Joaquin, da Amborisini a Ilicic. Ma l'innesto più importante, quello che è mancato l'anno scorso, è l'attaccante di peso: Mario Gomez. Ora l'attaccante da 20 e più reti a stagione è arrivato e la Fiorentina si appresta a dare del filo da torcere alle pretendenti sia dello scudetto che della coppa europea.

Dove vedere la partita La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, canale Premium Calcio 1 e su Sky, canale Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio. Per quanto riguarda lo streaming, sarà possibile vedere l'incontro sulle applicazioni di riferimento delle 2 piattaforme: Premium Play e Sky Go.

Formazioni Grasshoppers - Fiorentina

Grasshopper (4-2-3-1): Burki: Lang, Vilotic, Grichting, Pavlovic; Salatic, Abrashi; Hajrovic, Toko, Gashi; Ngamukol. Allenatore: Micheal Skibbe

Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, G.Rodriguez, Savic; Cuadrado, Borja Valero, Aquilani, Ambrosini, Pasqual; Rossi, Gomez. Allenatore: Vincenzo Montella

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis