Formula 1 2013, GP Belgio nelle fasi finali con le qualifiche di oggi pomeriggio e l'attesissima gara di domani: entrambi gli eventi saranno trasmessi in diretta tv Sky e in streaming all'orario ufficiale di partenza.

Dopo la bellissima prova di Fernando Alonso nelle prove libere del GP del Belgio di ieri e di Vettel in quelle di questa mattina, che chiude con 1.48.327 davanti ad Alonso, Webber, Massa e Button, i piloti si preparano per le qualifiche di questo pomeriggio, che, probabilmente, ci caricheranno di adrenalina fino all'ultimo secondo e all'ultimo sorpasso.

Super favorito di questa tappa di Formula 1, il 26enne tedesco Sebastian Vettel, primo nella classifica piloti di quest'anno con 172 meritatissimi punti, che è anche l'unico tra i piloti in gara ad aver vinto il maggior numero di volte il GP del Belgio.

Quale sarà quindi la griglia di partenza ufficiale dopo le qualifiche di questo pomeriggio? Lo sapremo con assoluta certezza solo dopo la conclusione delle qualifiche che vedranno i piloti in gara percorrere 7.004 Km di pista intervallando i velocissimi rettilinei con le 19 curve presenti nel tracciato Belga (10 a sinistra e 9 a destra). Subito dopo Sebastian Vettel nella classifica Piloti vediamo Raikkonen (134 punti), Alonso (133), Lewis (214) e Webber (105): chi, di loro, si troverà in prima fila sulla griglia di partenza?

Per tutti gli appassionati di questo meraviglioso sport Sky manderà in diretta tv sia le qualifiche che la gara a questo orario:

  • Ore 14:00 di sabato 24 agosto 2013 - Qualifiche - diretta tv su Sky Sport F1 HD
  • Ore 14:00 di domenica 25 agosto 2013 - Gara - diretta tv su Sky Sport F1 HD

In streaming sia le qualifiche che la gara potranno essere seguite tramite Sky Go.