Genoa-Fiorentina: la diretta tv e streaming

A Marassi si gioca Genoa-Fiorentina per la seconda giornata di Serie A.

Genoa-Fiorentina: la diretta tv e streaming

Come vedere la diretta tv e streaming di Genoa Fiorentina - Torna la Serie A con la seconda giornata di campionato. A Marassi la Fiorentina di Vincenza Montella cerca la seconda vittoria consecutiva dopo il successo all'esordio lunedì scorso contro il Catania. Umore diverso invece tra i padroni di casa, determinati a riscattare il ko di San Siro contro l'Inter maturato soltanto nel corso della ripresa dopo una prestazione più che discreta di fronte ai nerazzurri.

La Fiorentina arriva alla trasferta di Genova avendo sul groppone il ko, comunque indolore, contro il Grasshopper nel ritorno del preliminare d'Europa League. Una sconfitta a sorpresa perché giunta con in campo la migliore formazione possibile che Montella potesse schierare per la sfida contro gli elvetici. Un ko che potrebbe far scattare più di un campanello d'allarme, facendo tornare la mente dei tifosi gigliati al recente pre-campionato, dove hanno dominato le ombre più che le luci.

Per Genoa-Fiorentina l'ex aeroplanino dovrebbe far rifiatare Giuseppe Rossi, come riporta questa mattina in edicola la Gazzetta dello Sport. Al posto dell'attaccante è in rampa di lancio lo sloveno Josip Ilicic, arrivato a Firenze quest'estate e ancora non integratosi al 100% negli schermi di Montella. Dovremmo credere in ogni caso che il talentuoso trequartista non tarderà a diventare uno dei punti fermi dell'undici titolare viola.

Sempre a Marassi ci si aspetta il primo gol con la maglia della Fiorentina di Mario Gomez, ancora a secco dopo le prime tre partite ufficiali disputate con i suoi nuovi compagni di squadra, compreso il preliminare contro gli elvetici del Grasshopper. Il panzer tedesco guiderà l'attacco. Al suo fianco con tutta probabilità, come accennato poco fa, ci sarà Ilicic.

Il Genoa risponde schierandosi con il modulo ad albero di natale, il 4-3-2-1. L'unica punta sarà Gilardino, supportato alle sue spalle da Bertolacci e Santana, mentre in mezzo al campo Lodi sarà il regista affiancato da Kucka e Cofie. In difesa occorrerà prestare particolare attenzione alla performance di Vrsaljko, tra i più positivi sette giorni fa a San Siro contro l'Inter.

Genoa-Fiorentina streaming, come vedere la diretta live

Scopriamo ora i dettagli e le istruzioni per vedere in diretta live e streaming il match Genoa-Fiorentina, valido per la seconda giornata del campionato di Serie A. L'esclusivi dei diritti appartengono alle due pay Tv italiane, Sky e Mediaset.

La diretta tv della partita sarà disponibile dunque per i soli abbonati, e i canali da selezionare saranno Sky Calcio 3 HD (alta definizione) e Premium Calcio 3 (canale 373 del digitale terrestre). Mediaset non consentirà la visione in alta definizione del match.

Per lo streaming di Genoa-Fiorentina e la diretta live occorrerà registrarsi al servizio Sky Go, disponibile soltanto per gli abbonati Sky, il quale consentirà la visione dell'evento in diretta su smartphone, tablet e pc. Mediaset invece non offrirà ai propri abbonati lo streaming della gara su Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis