Grasshopper-Fiorentina in diretta, dove vedere la gara in streaming live

Tutte le informazioni per vedere la partita di Europa League 2013-2014

Grasshopper-Fiorentina in diretta, dove vedere la gara in streaming live

Diretta Grasshopper Fiorentina: le informazioni per vedere la gara - Grande ritorno in Europa per la Fiorentina di Vincenzo Montella: la stagione dei viola parte da Zurigo con l'avversario di turno il Grasshopper. In palio c'è un posto nella fase successiva dell'Europa League.

Grasshopper-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv sia su Sky che su Mediaset Premium con inizio del match fissato per le 21. Per tutti gli abbonati alle due emittenti che non saranno in prossimità del proprio decoder c'è comunque modo per vedere la partita in streaming su Pc e altri dispositivi mobili. Come ormai noto ai clienti, entrambe le piattaforme hanno messo a disposizione degli abbonati, applicazioni che permettono la visione su PC e Mac degli stessi eventi disponibili in tv. Sky Go e Premium Play, questi i nomi delle due utility, sono disponibili rispettivamente su App Store e Premium Play. Vediamo come poter utilizzarle.

Grasshopper-Fiorentina streaming su Sky Go - Devono essere seguiti alcuni semplici passaggi: prima di tutto effettuare la registrazione sul sito ufficiale di Sky. Basterà inserire alcune info personali per avere un proprio account: una volta cliccato nella mail di conferma ricevuta all'indirizzo segnalato, si dovrà accedere all'Area Fai Da Te e inserire il dispositivo che si vuole utilizzare. Basterà poi visitare il sito dedicato di Sky Go e selezionare Sky Sport 1 fra i canali della lista.

Grasshopper-Fiorentina live su Premium Play- L'operazione è molto semplice a quella effettuata per Sky Go: inizialmente ci si registra nell'Area Clienti, inserendo il numero della propria tessera Play. Si dovrà poi dare conferma attraverso il link presente nella mail ricevuta: successivamente si potrà visitare il sito di Premium Play, effettuare il login con le proprie credenziali e selezionare Premium Calcio 1 tra le proposte e guardare Grasshopper-Fiorentina.

Grasshopper-Fiorentina in diretta, ma serve Silverlight - Va ricordato che per l'utilizzo di Sky e Premium Play è necessaria l'utilizzo di un programma di visualizzionane di contenuti video e audio (Silverlight è uno di questi). Se il vostro pc non possiede tale software, per vedere la partita sarà necessario reperirlo sul web.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis