Guida tv: la prima serata di oggi, giovedì 29 agosto

La guida tv della prima serata di oggi sui canali in chiaro, Sky e Mediaset Premium.

Guida tv: la prima serata di oggi, giovedì 29 agosto

Cercate notizie su cosa guardare stasera in tv? Ecco la guida tv della prima serata di oggi, giovedì 29 agosto, sui principali canali in chiaro, Sky e Mediaset Premium.

Su Rai 1 va in onda una nuova puntata di Superquark. Tanti gli argomenti ma spiccano soprattutto gli approfondimenti dedicati al mondo delle piante, alla cittadina di Assisi, all'importanza della musica nello sviluppo del cervello e al pianeta Marte.

Su Rai 2 va in onda il film Il gioco della vendetta in prima visione tv, mentre Rai 3 trasmette una nuova puntata del telefilm Sulle tracce del crimine.

Risate assicurate con Paolo Villaggio su Rete 4 dove andranno in onda, in sequenza, Scuola di ladri II e I Pompieri II - Missione eroica. Su Canale 5 nuova puntata della serie L'onore e il rispetto con Gabriel Garko mentre Italia 1 trasmette il film d'azione U.S. Marshals - Caccia senza tregua.

Su La7 va in onda la seconda parte del film Che, dedicato alla carismatica figura del leader cubano. Protagonista eccellente Benicio Del Toro.

Su Rai 4 va in onda una nuova puntata del telefilm Once upon a time mentre Iris trasmette Il Cartaio con Stefania Rocca. Su La5 la divertente commedia Ravanello Pallido con Luciana Littizzetto.

Su Sky andranno in onda i film Paranormal Activity 4, La chiave di Sara, la commedia Scialla! e Super 8 sui canali Sky Cinema. Su Fox Crime un nuovo episodio della serie The bridge a partire dalle 21. Sui canali Sky Sport andranno in onda anche i match di qualificazione al tabellone principale di Europa League: protagonista la Fiorentina di Vincenzo Montella.

Su Mediaset Premium grande cinema con i film On the Road, L'esca, Baciami ancora e la commedia Bowfinger con Steve Martin ed Eddie Murphy. Protagoniste dei canali sportivi Fiorentina e Udinese che si giocano stasera la qualificazione in Europa League.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis