Cosa guardare stasera in tv? Ecco tutta la guida tv con la programmazione della prima serata di lunedì 26 agosto, sui principali canali in chiaro, satellitari e pay tv.

Rai 1: nuovo appuntamento con Il Commissario Montalbano. A partire dalle 21.15 l'episodio Il giro di boa.

Rai 2: va in onda Due superpoliziotti, nuovo episodio della serie tv Squadra Speciale Cobra 11.

Rai 3: verrà trasmesso, alle ore 21.05 il film Cinderella Man - Una ragione per lottare con Russel Crowe e Renèe Zellweger.

Rai 4: la prima serata sarà occupata dalla prima visione tv del film The Sheperd - Pattuglia di confine.

Canale 5: va in onda in prima tv la commedia Flirting with Forty dalle ore 21.10.

Italia 1: un'altra prima tv nella prima serata del 26 agosto visto che alle 21.10 sarà trasmesso il film Sono il numero quattro.

La 7: a partire dalle 21.10 va in onda il film Il nemico alle porte.

Iris: l'indimenticabile film Il sesto senso verrà trasmesso dalle ore 21.00.

Mediaset Premium: su Premium Cinema va in onda American Pie: ancora insieme mentre Cinema Emotion trasmetterà Un mondo perfetto. D-Tox e 2 cavalieri a Londra completano la programmazione su Cinema Energy e Cinema Comedy. Su Premium Calcio va in onda il posticipo di serie A Fiorentina - Catania mentre Premium Calcio 1 trasmetterà Cesena - Varese.

Sky: Colpi di fulmine occupa la prima serata di Sky Cinema 1 mentre Sky Cinema+24 trasmetterà Viaggio in paradiso. Su Sky Cinema Family andrà in onda Step Up mentre gli altri canali di Sky Cinema trasmetteranno i film Marygold Hotel, Acqua e Sapone, The amazing Spider-man e L'ultima valle. Su Sky Sport 1 andrà in onda l'incontro di serie B Cesena- Varese mentre su Sky Supercalcio sarà trasmessa in diretta Fiorentina - Catania, monday night della prima giornata del campionato di serie A.

Eurosport: sui canali Eurosport saranno trasmessi in diretta gli incontri degli Us Open 2013 di tennis.