Guinness Cup 2013 finale 7/8° posto: Juventus-Inter, orario della diretta Tv

Inter-Valencia 0-4 e Juventus-Galaxy 1-3, adesso chi sarà la squadra materasso della Guinness Cup 2013?

Guinness Cup 2013 finale 7/8° posto: Juventus-Inter, orario della diretta Tv

Mazzarri e Conte non possono stare tranquilli, dopo la sconfitta della Juventus contro la squadra di Los Angeles per 3-1, l'allenatore bianconero alza la voce e comincia ad arrabbiarsi seriamente. Il neo allenatore dei neroazzurri dopo Valencia-Inter 4-0, giustifica tutti all'apparenza ma in realtà avrà tanto da lavorare, i neroazzurri disastrosi ancora in difesa ma il centrocampo è stato un complice perfetto, si salva solo Handanovic, come sempre.

Juventus-Inter del 7 agosto sarà dunque la finalina di Guinness Cup 2013 per evitare di finire all'ottavo e ultimo posto del torneo estivo amichevole Usa. Indubbiamente a questo punto più che per la classifica finale, le due squadre tenteranno di recuperare la fiducia dei tifosi battendo la rivale storica.

Per vedere Juventus-Inter in tv c'è da attendere la comunicazione delle piattaforme Mediaset Premium e Sky, per adesso la cosa certa è l'orario d'inizio del match: le 00:30 (ora italiana) a cavallo fra martedì e mercoledì 6/7 agosto 2013.

Nella notte si è disputata anche la partita Milan-Chelsea, risultato finale 0-2; buona la prestazione dei rossoneri che hanno anche comandato il match nel primo tempo ma senza riuscire ad andare in gol, alla fine De Bruyne e Shurrle hanno deciso con le loro reti l'incontro. Ora sarà Milan-Everton la sfida finale per il 3° posto di Guinness Cup 2013.

Tornando a Valencia-Inter, la squadra di Moratti ha fatto un passo indietro rispetto alla prestazione offerta contro il Chelsea a prescindere dalla sconfitta. Contro gli spagnoli hanno deluso molto Chivu e Juan Jesus, ma anche il centrocampo con Kuzmanovic, Pereira e Guarin non ha lottato, in avanti Palacio ha dato il massimo ma senza grande successo.

Insomma, Juventus-Inter è l'antipasto degli impegni ufficiali dei due club che fra un paio di settimane saranno impegnati, il primo in Supercoppa e il secondo in Coppa Italia, chi sarà la squadra materasso della Guinness International Champions Cup 2013? Per saperlo non resta che attendere la notte fra il 6 ed il 7 agosto 2013.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis