Inter-Cittadella: streaming live e orario diretta-tv su Sportitalia

Tutte le info sul prossimo appuntamento degli uomini di Mazzarri: a San Siro arriva

Inter-Cittadella: streaming live e orario diretta-tv su Sportitalia

Live Inter-Cittadella: streaming e orario diretta-tv su Sportitalia - Primo appuntamento con il calcio che conta: Inter-Cittadella è l'esordio ufficiale della squadra nerazzurra nella stagione 2013-2014. La gara, valevole per il terzo turno eliminatorio della Tim Cup, sarà disputata domenica 18 agosto alle 18,30.

Diretta tv-streaming Inter-Cittadella su Sportitalia

La diretta tv del match sarà visibile su Sportitalia, disponibile sul digitale terrestre (canale 60) e su piattaforma Sky (225). Inter-Cittadella in streaming sarà visibile sul sito ufficiale di Sportitalia.

A dirigere il match di domenica sera 18 agosto a San Siro sarà Massimiliano Irrati della sezione arbitrale di Pistoia: la gara sarà l'occasione per il pubblico interista di vedere i nuovi arrivati con la maglia nerazzurra. Probabile spazio per diversi acquisti: Icardi, Belfodil, Rolando e Wallace potrebbe avere la chance per giocare uno spezzone di gara, così come si potrebbero rivedere Kovacic e Obi, di rientro dopo gli infortuni che li avevano tenuti out nella tournée americana.

Probabile formazione interista per Inter-Cittadella 18 agosto 2013:

Inter (3-4-1-2): Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Nagatomo, Cambiasso, Kovacic, Pereira; Guarin; Palacio, Icardi.

Mazzarri vuole una prova di totale rottura rispetto alle gare giocate negli States: le ultime uscite hanno gettato nello sconforto tutto l'ambiente nerazzurro, spaventato dalla possibilità che la prossima possa essere un'altra stagione di transizione. Una vittoria convincente e le notizie riguardanti il mercato, con i possibili investimenti di Eric Thohir, potrebbe regalare nuovo entusiasmo a tifoseria, società e squadra nerazzurra.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis