Inter-Genoa in diretta: dove vedere la partita in streaming live

Tutte le info per vedere la partita d'esordio dei nerazzurri: a San Siro va in scena Inter-Genoa

Inter-Genoa in diretta: dove vedere la partita in streaming live

Inter Genoa in diretta streaming - Grande attesa per l'Inter di Mazzarri, chiamata all'esordio in campionato contro il Genoa. La gara sarà preceduta da un momento storico per tutti i tifosi nerazzurri: Dejan Stankovic dirà addio alla squadra nerazzurra e con ogni probabilità si tratterà di momenti emozionanti per un giocatore che ha dato tanto alla maglia nerazzurra.

Inter-Genoa in diretta tv- La partita sarà visibile come di consueto sui canali Sky e Mediaset Premium. La diretta tv partirà dalle 17,15 con inizio della gara fissato per le 18.00 ma gli abbonati che non avranno modo di essere davanti al proprio televisore, potranno comunque vedere la partita in streaming. Come è ben noto, entrambe le emittenti hanno sviluppato le applicazioni per vedere eventi attraverso dispositivi mobili (per smartphone e tablet il download è possibile su Apple Store e Play Store). Andiamo a vedere come fare per vedere la partita in streaming su Pc e Mac.

Inter-Genoa in streaming live su Sky Go - Per tutti gli abbonati al pacchetto Sport, i passaggi sono pochi ma vanno seguiti con attenzione. Il sito di Sky è molto intuitivo e dà tutte le info dettagliate: prima di tutto serve registrare il proprio account e cliccare sul link presente nella mail di conferma. Dopo aver effettuato la verifica del proprio account, si potrà accedere all'area Fai da te del portale di Sky e alla voce Sky Go selezionare il dispositivo mobile che si vuole aggiungere alla lista. Sarà poi un gioco da ragazzi, puntare il proprio browser sull'indirizzo relativo al sito dedicato di Sky Go e selezionare Sky Calcio 1 (o Sky Sport 1) nella lista presente dei canali disponibili.

Streaming Inter Genoa su Premium Play - La procedura per vedere il match su Premium Play è ancora più semplice: basterà registrarsi sul sito ufficiale, fornire alcuni dati personali e il numero della propria tessera Play. Sarà poi sufficiente andare a cliccare il link presente nella mail di conferma per attiva il proprio account. Ora ci si potrà spostare sul sito di Premium Play e andare a selezionare Premium Calcio nella lista dei canali disponibili.

Inter-Genoa streaming: ultimo passaggio - E' importante disporre di Silverlight o simili: si tratta di un software necessario alla visualizzazione di contenuti video e audio che di norma è presente su PC o Mac. Se il vostro dispositivo non ne dispone, sarà facile trovarlo sul sito ufficiale di Microsoft.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis