Inter-Real Madrid in streaming, orario diretta tv e formazioni dell'amichevole

Ultima amichevole in Usa per la squadra di Mazzarri, contro il Real Madrid.

Inter-Real Madrid in streaming, orario diretta tv e formazioni dell'amichevole

L'amichevole tra Inter-Real Madrid chiude la tournée nerazzurra in usa. Dopo la Guinness Cup la squadra di Mazzarri affronterà il Real di Ancelotti per una partita di grande prestigio. Vediamo dove seguire la gara in diretta tv, l'orario del match e come vedere Inter-Real Madrid in streaming.

Inter-Real Madrid streaming e orario diretta

La gara nonostante sia in Usa sarà trasmessa in diretta ad un orario comodo per l'Europa. Si giocherà infatti il 10 agosto 2013 alle ore 20 in Italia (le 13 locali). La gara sarà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Supercalcio e Sky Calcio 2. Per vedere Inter-Real Madrid in streaming basterà utilizzare l'applicazione Sky Go o collegarsi dal pc al sito di Sky. Come detto questo sarà l'ultimo match amichevole prima dell'inizio degli impegni ufficiali, con la gara di Coppa Italia il 17 agosto 2013.

Amichevole Inter-Real, le formazioni

Per quest'amichevole Mazzarri dovrebbe schierare la formazione migliore, ad esclusione dell'infortunato Kovacic e degli indisponibili Samuel e Zanetti. Dovrebbe esser un 3-5-2 con Handanovic tra i pali e la difesa a 3 composta da Campagnaro, Ranocchia, e Juan. Sulle corsie esterne ci sarà da una parte Nagatomo e dall'altra Pereira, mente in mezzo al campo spazio a Kuzmanovic, Cambiasso e Guarin. In avanti potrebbero partire nuovamente titolari Alvarez e Palacio, ma occhio anche a Icardi che potrebbe giocare dal primo minuto.

Il Real Madrid di Ancelotti dopo aver vinto la Guinness Cup potrebbe giocare con il 4-3-2-1 caro al tecnico italiano. In porta ci sarà Casillas mentre la linea difensiva a quattro sarà composta da Arbeloa, Sergio Ramos, Pepe e Marcelo. Centrocampo formato da Ozil, Khedira e uno tra Modric e Casemiro. Dientro la prima punta Benzema agiranno inizialmente Isco e Ronaldo, con Di Maria pronto a subentrare a gara in corso.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis