Inter-Real Madrid streaming, diretta live e ultime news di formazioni

Inter e Real Madrid si affrontano in Usa in un'amichevole di grande prestigio.

Inter-Real Madrid streaming, diretta live e ultime news di formazioni

Inter-Real Madrid streaming e diretta tv live - Manca poco all'ultima amichevole stagionale dell'Inter di Mazzarri, che si prepara ad affrontare il Real Madrid il 10 agosto 2013 all'orario italiano delle 20:00. Dopo le delusioni in Guinness Cup con il settimo posto finale, questa sera i nerazzurri proveranno a riscattarsi in quest'ultimo match in Usa di grande prestigio.

Inter-Real Madrid sarà trasmessa in diretta live dalla pay-tv Sky sui canali SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 con collegamento dalle 19:30 e fischio d'inizio previsto alle 20. Dopo questa gara l'Inter tornerà in Italia e si preparerà al primo appuntamento ufficiale della stagione, la gara preliminare di Coppa Italia in programma il 17 agosto 2013.

Chi volesse seguire Inter-Real Madrid in streaming potrà usufruire del servizio Sky Go disponibile per smartphone e tablet grazie all'apposita applicazione sul market. Dal pc invece il live streaming sarà trasmesso dal sito skygo.sky.it per tutti i titolari di un abbonamento.

A poche ore dall'inizio di Inter-Real le due formazioni sembrano ormai decise, e Mazzarri giocherà con il 3-5-2 che prevede in porta Handanovic la linea difensiva a tre formata da Campagnaro, Ranocchia e Juan Jesus con Nagatomo e Pereira sugli esterni. In mezzo al campo spazio a Guarin, Cambiasso e ancora una volta Alvarez nel ruolo che a Napoli ricopriva Hamsik. In attacco la coppia titolare di questa sfida sarà Icardi e Palacio.

Il Real di Ancelotti giocherà con il suo classico albero di Natale, il 4-3-2-1 con Casillas tra i pali, difesa a quattro formata da Arbeloa, Ramos, Pepe e Marcelo. Centrocampo molto tecnico con Modric, Ozil e Khedira. Dietro all'unica punta Benzema agiranno Ronaldo e il nuovo acquisto Isco.

Inter-Real Madrid, formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Nagatomo, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Pereira; Icardi, Palacio. All. Mazzarri

Real Madrid (4-3-2-1): Casillas; Arbeloa, Ramos, Pepe, Marcelo; Modric, Di María, Khedira; Ronaldo, Isco, Benzema. All. Ancelotti

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis