Inter-Valencia in streaming: orario, formazione e diretta tv del match

Inter-Valencia è la semifinale di consolazione della Guinness International Champions Cup

Inter-Valencia in streaming: orario, formazione e diretta tv del match

Inter-Valencia in streaming: orario, formazione e diretta tv del match - Nuovo appuntamento per l'Inter: stasera la squadra di Mazzarri tornerà in campo per giocare la semifinale di consolazione della Guinness International Champions Cup. Inter-Valencia in diretta tv e in streaming sarà visibile sui canali Sky: andiamo a vedere orario e modalità di visione del match.

Per l'Inter c'è voglia di riscattare la delusione rimediata contro il Chelsea: i ragazzi di Mazzarri non avevano demeritato contro il Blues e, soprattutto nella prima mezz'ora di gioco, avevano messo in mostra le geometrie e i costrutti di gioco che il tecnico richiede. Contro il Valencia mancherà Walter Adrian Samuel: il difensore argentino ha rimediato uno stiramento al bicipite femorale della coscia sinistra che lo terrà fermo per 3-4 settimane. Le informazioni sulla formazione non sono ancora ufficiali, ma la sensazione è che al suo posto potrebbe giocare Andreolli.

Questa le formazioni di Inter-Valencia:

Valencia (4-2-3-1): Guaita; Joao, Rami, Ricardo Costa, Cissokho; Javi Fuego, Dani Parejo; Feghouli, Éver, Jonas; Alcácer. All. Djukic

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Andreolli, Juan Jesus; Nagatomo, Guarin, Kuzmanovic, Alvarez, Pereira; Icardi, Palacio. All. Walter Mazzarri.

L'orario di inizio del match è fissato per le 22 del 4 agosto. La partita sarà visibile in diretta tv sui canali Sky per tutti gli abbonati al pacchetto Calcio. Inter-Valencia in streaming sarà invece disponibile grazie al servizio Sky Go a tutti gli abbonati al canale satellitare.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis