Juventus-Inter è sempre il derby d'Italia, anche quando si gioca per il settimo e ottavo posto della Guinness Cup 2013. C'è grande attesa per la gara e vi ricordiamo subito che il match verrà trasmesso in diretta tv Sky e in streaming grazie al servizio di Sky Go a partire da mezzanotte tra il 6 ed il 7 agosto 2013 con fischio d'inizio con orario italiano alle 00:30.

Juventus-Inter, orario e diretta tv Sky

La gara che vedrà di fronte nuovamente Mazzarri e Conte sarà giocata a Miami al Sun Life Stadium alle ore 6:30 del 6 agosto 2013 in Usa, quando in Italia saranno le 00:30 della notte tra il 6 e 7 agosto 2013. La diretta sky si potrà vedere in alta definizione su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky SuperCalcio HD (canale 204) e Sky Calcio 1 HD (canale 251) e la telecronaca sarà affidata a Federico Zancan.

Juventus-Inter in streaming

Il derby d'Italia conserva sempre il suo fascino, anche se a questa gara le due squadre arrivano dopo aver perso entrambe le due gare disputate in questa Guinness Cup 2013 e si sfideranno per non arrivare ultimi nel torneo. La diretta streaming di Juve-Inter sarà garantita da Sky grazie all'app per Tablet e smartphone Sky Go, scaricabile dal market e dallo store. Per chi volesse seguire lo streaming sul PC basterà collegarsi al sito skygo.sky.it all'inizio della partita.

Guinness Cup 2013 orario partite

Al termine di Juventus-Inter nella notte tra il 6 ed il 7 agosto 2013 si giocherà anche il match tra Everton e Valencia valido per il quinto posto, con orario d'inizio le 3:00 italiane. Le ultime due gare in programma saranno invece giocate tra il 7 e l'8 agosto, con Milan-Galaxy alle 00:30 per il terzo posto e a seguire alle 3:00 la finalissima Real Madrid-Chelsea.