Juventus-Lazio: diretta tv, streaming live e probabili formazioni

La squadra di Conte non vorrà steccare alla prima in casa, ma Klose e compagni vogliono una pronta rivincita.

Juventus-Lazio: diretta tv, streaming live e probabili formazioni

Juventus - Lazio è diventata una sfida molto sentita negli ultimi tempi. Già l'anno scorso la partita di Coppa Italia tra le due squadre aveva offerto grandi emozioni, vedendo i biancocelesti conquistare la finale, ai danni della Juve, arrivando poi ad alzare il trofeo nello storico derby contro la Roma. La squadra di Conte ha preso la sua rivincita alcune settimane fa, spazzando via la squadra di Petkovic e portando a casa la seconda Supercoppa Italiana consecutiva. La Juve ha dalla sua il fattore stadio. La squadra di Conte non vorrà steccare alla prima in casa ma Klose e compagni vogliono una pronta rivincita dopo l'ultima figuraccia.

Diretta tv Juventus-Lazio

La gara di Serie A Juventus-Lazio di sabato 31 agosto del 2013 potrà essere seguita in diretta tv con più di un metodo. Per chi può usufruire del pacchetto, la partita verrà trasmessa in diretta Sky dai canali Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Calcio 1 HD (canale 251) con prepartita dalle ore 20.00 ed inizio della gara fissato alle 20.45. Il commento sarà curato dalla coppia Compagnoni-Bergomi. La partita dello Juventus Stadium sarà trasmessa in diretta anche dal canale Mediaset Premium, Premium Calcio HD.

Diretta streaming live Juventus - Lazio

Come di consueto sarà possibile seguire, per i possessori di PC o tablet, la diretta streaming live della partita Juventus-Lazio. La gara della seconda giornata di serie A, sarà visibile per gli abbonati Sky, tramite la app SkyGo, scaricabile dall'Apple Store per dispositivi iOS e da Google Play per Android. Naturalmente sarà possibile seguire lo streaming live anche dalla piattaforma Premium Play.

Probabili formazioni Juventus - Lazio

Ecco le probabili formazioni della gara Juventus - Lazio, secondo quanto riportato dal sito della Gazzetta dello Sport:

Juventus (3-5-2) Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Tevez Vucinic.

Lazio (4-4-1-1) Marchetti, Cavanda, Novaretti, Biava, Radu, Gonzalez, Biglia, Hernanes, Lulic, Candreva, Klose.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis