Juventus-Lazio, streaming in diretta live: ecco dove vedere la partita

Juventus-Lazio, streaming in diretta live: le indicazioni per vedere l'anticipo su PC, smartphone o tablet

Juventus-Lazio, streaming in diretta live: ecco dove vedere la partita
Juventus-Lazio, streaming in diretta live: ecco dove vedere la partita questa sera, anticipo della seconda giornata di serie A 2013-2014, e sorta di rivincita della recente Supercoppa Italiana conquista dalla Juve ai danni dei biancocelesti. Juventus-Lazio avrà inizio alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta Tv su Sky e Mediaset Premium.

Per Juventus-Lazio lo streaming in diretta live potrà essere visto da tutti gli abbonati ai servizi Sky Go e Premium Play, offerti da Sky e da Mediaset Premium. La diretta streaming di Juventus-Lazio potrà essere vista da tutti gli appassionati grazie alle app dei rispettivi servizi, che possono essere scaricate e installate nel giro di pochi minuti, permettendo agli utenti di seguire su PC, su Mac, su smartphone o su tablet l'evento calcistico clou di questa sera.

Juventus-Lazio in streaming in diretta live è quindi disponibile per tutti gli abbonati delle due Pay Tv ed è la soluzione ideale per chi non potrà seguire la grande sfida di questa sera in diretta televisiva per i motivi più svariati.

Precisiamo che la diretta di Juventus-Lazio in Tv sarà trasmessa a partire dalle ore 20.15 su Sky Calcio 1 Hd e a partire dalle 20.40 su Sky Supercalcio HD, mentre per quanto riguarda Mediaset Premium l'appuntamento è prima delle 20,45 sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD 2. Consigliamo a tutti gli appassionati di calcio che non saranno in casa questa sera di organizzarsi per seguire Juventus-Lazio in streaming con diretta live: la sfida sarà senz'altro carica di adrenalina e spettacolo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis