Live Bayern Monaco-Chelsea: streaming, diretta tv in chiaro e probabili formazioni

Tutte le ultime informazioni sulla Supercoppa Europea in scena domani tra bavaresi e Blues

Live Bayern Monaco-Chelsea: streaming, diretta tv in chiaro e probabili formazioni

Live Bayern Monaco-Chelsea, orario : le info - Sfida che si preannuncia davvero interessante quella prevista per domani sera tra Bayern Monaco e Chelsea, gara valevole per la Supercoppa Europa 2013. E' una gara dal sapore particolare per Pep Guardiola e José Mourinho, che si ritrovano di fronte dopo gli anni di polemiche e scontri dialettici nei big match di Liga tra Barcellona e Real Madrid

Bayern Monaco Chelsea: diretta tv - La sfida si gioca tra le squadre detentrici della Champions League e dell'Europa League: il match avrà inizio alle 20,45 e sarà visibile in diretta tv su Sky (Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio) e Mediaset Premium (Premium Calcio 1). Il match sarà visibile in chiaro su Italia 1 e in streaming, attraverso Sky Go e Premium Play.

Formazione Bayern Monaco - Le due squadre arrivano alla gara con stati d'animo molto diversi: il Bayern Monaco sembra aver perso le certezze che avevano caratterizzato la scorsa stagione: prima il passo falso con il Borussia Dortmund, che è costato ai bavaresi la Supercoppa di Germania, poi il pareggio sul campo del Friburgo che ha messo in luce qualche problema nell'apprendimento della squadra dei dettami tattici impartiti da Guardiola.

Formazione Chelsea - Discorso opposto per il nuovo Chelsea, rinvigorito negli stimoli dall'arrivo di José Mourinho e protagonista di un'ottima partenza in Premier League.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Chelsea 30 agosto 2013

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Boateng, Dante, Alaba; Schweinsteiger(in dubbio); Robben, Muller, J. Martinez (in dubbio), Ribery; Mandzukic. All. Pep Guardiola.

Chelsea (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Cahill, Terry, Cole; Ramires, Lampard; De Bruyne, Oscar, Hazard; Schurrle. Allenatore: Jose Mourinho.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis