Manchester City-Hull: diretta tv e streaming della partita

Dopo la batosta del turno precedente torna in campo la squadra di Pellegrini. Si gioca Manchester City-Hull.

Manchester City-Hull: diretta tv e streaming della partita

Manchester City-Hull, la diretta tv e streaming del match - Dopo la batosta nella giornata precedente il Manchester City di Pellegrini torna in campo per la terza giornata di Premier League. La diretta della partita è affidata a Fox Sports, canale incluso all'interno dell'abbonamento Sky e Mediaset.

La diretta tv di Manchester City-Hull inizierà poco prima delle 13.45, orario in cui è fissato il via dell'anticipo di questo "sabato inglese" intensissimo. Per gli abbonati alle due pay tv italiane il canale da selezionare sarà Fox Sport. Per i possessori del digitale terrestre dunque il numero 382.

Manchester City-Hull in streaming su pc sarà invece visibile su Sky Go e Premium Play, servizi offerti in esclusiva agli abbonati Sky e Mediaset che hanno sottoscritto precedentemente l'abbonamento. Registrarsi alle due piattaforme è semplice, occorrerà completare la consueta procedura di registrazione con i propri dati anagrafici e numero della tessera.

Per chi invece volesse vedere Manchester City-Hull sul proprio smartphone o tablet dovrà scaricare le app gratuite Sky Go e Premium Play, che offriranno il medesimo servizio. Anche il canale da selezionare sarà sempre lo stesso, ovvero Fox Sport.

Ricapitoliamo dunque come vedere in diretta tv e streaming Manchester City-Hull. In televisione il canale è Fox Sport (numero 382 del digitale terrestre), incluso negli abbonamenti Sky e Mediaset. Lo streaming della partita sarà invece disponibile grazie a Sky Go e Premium Play, sia su pc che su tablet e smartphone.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis