Milan-Chelsea 5 agosto 2013, Guinness Cup: orario e diretta tv-streaming della semifinale

Guinness Cup, il Milan affronterà il Chelsea in semifinale: ecco tutte le informazioni sui rossoneri

Milan-Chelsea 5 agosto 2013, Guinness Cup: orario e diretta tv-streaming della semifinale

Milan-Chelsea 5 agosto 2013, orario e diretta tv - Sarà la prossima sfida che vedrà impegnati i rossoneri: Milan-Chelsea è la semifinale della Guinness International Champions Cup e costituirà un banco di prova molto interessante per la squadra di Massimiliano Allegri. La partita sarà disponibile in diretta tv e in streaming.

Per il Milan, usciti scossi dalla partita persa contro il Manchester City, c'è stato un parziale riscatto contro il San Paolo, gara in cui i rossoneri sono usciti vittoriosi 1-0 e rinfrancati dal punto di vista del gioco. Va detto che i brasiliani sono in crisi nera e navigano in zona retrocessione nel campionato verdeoro. La gara contro il Chelsea sarà un banco di prova interessante per verificare lo stato di forma psico-fisico della formazione meneghina.

La lista dei convocati per Milan-Chelsea non è stata ancora diramata ma con ogni probabilità saranno disponibili anche i nazionali: Balotelli, De Sciglio, Abate e Montolivo potrebbero prendere parte alla gara, anche se non dall'inizio. Innesti fondamentali soprattutto quelli difensivi, per una retroguardia che contro il City ha ballato vistosamente complice le assenze per infortunio di Zapata e Bonera.

L'orario di inizio della gara è fissato per le 00,30 della notte tra il 4 e il 5 agosto. Con ogni probabilità la diretta tv di Milan-Chelsea sarà disponibile su Mediaset Premium per tutti gli abbonati al canale. La diretta in streaming sarà invece disponibile su smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis