Milan-Chelsea 5 agosto 2013: orario diretta tv Sky e streaming Sky go

I rossoneri si preparano già alla semifinale della Guinness cup 2013 contro il Chelsea.

Milan-Chelsea 5 agosto 2013: orario diretta tv Sky e streaming Sky go

Milan-Chelsea, partita di Guiness Cup che si giocherà il 5 agosto 2013, con diretta tv Sky all'orario insolito della mezzanotte e trenta e streaming su Sky go, sarà la prima semifinale della prestigiosa competizione americana, dopo che nella notte tra il primo ed il 2 agosto gli inglesi hanno battuto l'Inter.

La squadra rossonera accede alla semifinale della Guiness Cup dopo aver sconfitto il 27 luglio per 2 a 1 i temibili spagnoli del Valencia, ma la squadra di Allegri ha poi avuto un rendimento altalenante nel corso dell'Audi Cup in Germania appena conclusasi.

Il Milan, infatti, prima di giocare la sua semifinale alla Guiness Cup 2013, ha disputato due partite in Germania, perdendo per ben 5 reti a 3 con gli inglesi del Manchester City e poi regolando per 1 a 0 il San Paolo, dimostrando di non aver ancora trovato, come del resto era ampiamente prevedibile in questa fase della preparazione, una continuità di rendimento.

Il club londinese è invece arrivato alla sfida Milan-Chelsea dopo la bella vittoria per 2 reti a zero contro l'Inter, altra squadra italiana impegnata nella Guinness Cup. Il Chelsea di Mourinho, vincendo questa sfida, ha infranto il sogno dei nerazzurri di disputare un derby con il Milan nella semifinale di Guinness Cup 2013.

Il pronostico della sfida di semifinale vede sicuramente favorito il Chelsea, anche in virtù dei migliori risultati che i club inglesi ancora ottengono in campo internazionale rispetto a quelli italiani, ma Milan-Chelsea del 5 agosto 2013 è una sfida aperta e dovrebbe fornire anche uno spettacolo di alto livello; per questo consigliamo agli appassionati la visione della diretta tv su Sky e della diretta streaming su Sky go dell'evento, anche se l'orario di inizio, le 00:30, è un po' scomodo per via del lag con gli USA.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis