Milan-LA Galaxy: orario diretta tv, streaming e probabili formazioni della finale di Guinness Cup

Si giocherà a Miami la finale per il terzo e quarto posto tra Milan e Los Angeles Galaxy.

Milan-LA Galaxy: orario diretta tv, streaming e probabili formazioni della finale di Guinness Cup

Milan-Los Angeles Galaxy sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium la notte dell'8 agosto alle 00:30, orario italiano; sarà possibile, inoltre, seguire il match in streaming su Mediaset Play, l'applicazione per smartphone, tablet e pc dedicata agli abbonati alla Pay Tv di Mediaset. Milan-Los Angeles Galaxy sarà la finale valida per il terzo e quarto posto della Guinness Champions Cup 2013.


Milan-Los Angeles Galaxy, orario diretta tv e streaming
I diritti tv per trasmettere il match sono stati acquistati da Mediaset, la quale trasmetterà Milan-Los Angeles Galaxy in diretta e in esclusiva su Premium Calcio alle 00.30 di giovedì 8 agosto 2013 (la notte tra mercoledì e giovedì). La telecronaca del match sarà affidata a Fabrizio Ferrero, con il commento tecnico di Roberto Rambaudi.

Ricordiamo che sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l'applicazione Premium Play. Al 'SunLife Stadium' di Miami è tutto pronto per l'evento e i rossoneri si sono allenati nella giornata odierna. La squadra sembra in forma, soprattutto il centrocampo, solo qualche punto interrogativo sul rientrato Mario Balotelli, che potrebbe partire dalla panchina e su El Sharaawy; i due non sembrano ancora al top ma sicuramente avranno occasione di mettere minuti sulle gambe contro il Galaxy.

Bene il rientro del nazionale Montolivo che, li a metà campo, dovrà fare il suo compito da grande regista e tornare a dare quel supporto che un po' è mancato. Ecco le formazioni e i probabili titolari del match per il terzo posto della Guinness Cup 2013.

Milan-Los Angeles, le probabili formazioni

Milan (4-3-1-2): Gabriel; Antonini, Zaccardo, Silvestre, Constant; Poli, Muntari, Montolivo; Boateng; Petagna, El Shaarawy. Allenatore: Allegri.

Los Angeles Galaxy(4-2-3-1): Rowe; DeLaGarza, Gonzalez, Leonardo, Dunivant; Juninho, Sarvas; Stephens, Donovan, Rogers; Keane. Allenatore: Arena.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis