Milan-LA Galaxy: orario, formazioni e diretta tv-streaming della Guinness Cup

Mercoledì notte andrà in scena la gara dei rossoneri: in palio il quinto posto della Guinness Cup

Milan-LA Galaxy: orario, formazioni e diretta tv-streaming della Guinness Cup

Diretta Milan LA Galaxy, in streaming e in tv: orario e formazioni del match - Dopo la buona gara disputata contro il Chelsea, è tempo di tornare in campo per il Milan: i ragazzi di Massimiliano Allegri se la vedranno contro il Los Angeles Galaxy, formazione che ha già regalato una serata da dimenticare alla Juventus di Antonio Conte. Andiamo a vedere orario, formazioni e e dettagli su dove vedere Milan-LA Galaxy.

Ruolino altalenante quello del Milan nella Guinness International Champions Cup: dopo la vittoria contro il Valencia, i rossoneri hanno perso in semifinale contro il Chelsea di Mourinho dopo aver giocato una buona gara per coraggio e idee offensive. Nella gara contro il Blues, Allegri ha schierato diversi titolari in rosa: per questo l'impressione è che per la gara Milan-LA Galaxy ci sia la possibilità di un ampio turnover. I big potrebbero in ogni caso trovare spazio durante la gara.

Ecco la probabile formazione rossonera per Milan-LA Galaxy:

Gabriel; Antonini, Zaccardo, Silvestre, Constant; Poli, Muntari, Montolivo; Boateng; Petagna, El Shaarawy. All. Massimiliano Allegri.

L'orario d'inizio della gara è fissato per le 00,30 dell'8 agosto (la notte tra il 7 e l'8 agosto, per la precisione). Non è ancora stato ufficializzato quale emittente renderà disponibile la visione gara ma si tratterà con ogni probabilità di Mediaset Premium: come avvenuto con le altre partite dei rossoneri, sarà Premium Calcio a trasmettere Milan-Galaxy in diretta tv per tutti gli abbonati alla piattaforma. Milan-Galaxy in streaming sarà invece disponibile grazie all'applicazione Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis