Milan - Psv è già la partita più importante dell'anno per i rossoneri. La squadra di Allegri è partita nuovamente male in campionato perdendo sorprendentemente in casa del neo promosso Verona per 2-1. Nell'andata del preliminare di Champions League invece il club di via Turati non è andato affatto male, avendo ottenuto un buon pareggio con gol in casa degli olandesi.

Importante sarà riuscire a tenere i ritmi bassi e non permettere al Psv di trovare velocità sulle corsie esterne. Ancora qualche dubbio sulla fascia sinistra dove sono in ballottaggio Emanuelson, titolare all'andata, e Costant, con quest'ultimo leggermente in vantaggio. A centrocampo dovrebbe partire dal primo minuto l'ottimo Poli, uno dei pochi apparsi in buona forma a Verona, nonché autore del gol milanista. Rimangono i dubbi in attacco: quello a tre vedrebbe Niang a destra di Balotelli con El Shaarawy dall'altra parte, ma è più probabile che il mister si affiderà alla maggior esperienza di Boateng che agirà dietro le punte.

Milan - Psv: orario e diretta tv

L'orario del match è previsto per le 20:45 di mercoledì 28 agosto. La diretta tv è affidata come sempre ai canali in abbonamento e pay per view di Mediaset Premium e Sky, ma l'evento sarà visibile anche in chiaro su Canale 5.

Milan - Psv: probabili formazioni

Milan; Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, Costant, Montolivo, De Jong, Poli, Boateng, El Shaarawy, Balotelli.

Psv Eindhoven: Zoet, Brenet, Bruma, Rekik, Willems, Wijnaldum, Schaars, Maher, Park Ji-Sung, Matavz, Depay.